
Un rigore di Lavopa salva il Bisceglie: è solo 1-1 con la Virtus Mola
Solo un pari per i nerazzurro stellati contro il fanalino di coda Virtus Mola
Nel consueto 4-3-1-2, Di Meo ha scelto il portiere under Centonze al posto del titolare Baietti e ha concesso inizialmente un turno di riposo a Ciurlo e Martino. Nonostante l'ampio divario in classifica, il match ha riservato sin da subito diverse insidie alla formazione nerazzurro stellata, che al minuto 28 è passata in svantaggio per effetto della rete realizzata dal biancoblù Capobianco, abile a sfruttare uno svarione del giovane portiere nerazzurro Centonze.
Nella ripresa è partita forte la Virtus Mola, che ha sfiorato il raddoppio con Capobianco, ma è stato bravo Centonze a sventare la minaccia. Al minuto 61 i padroni di casa sono rimasti in 10 per via del rosso diretto estratto nei confronti dell'ex di turno Massari, reo di aver commesso un brutto fallo a centrocampo. Nell'ultimo terzo di gara il Bisceglie è andato alla ricerca del gol che avrebbe ripristinato la parità e, dopo i tentativi di Lopez e Lavopa, è stato proprio quest'ultimo a trovare la rete dell'1-1 grazie al penalty trasformato al minuto 82. Nel finale Di Fulvio e compagni sono andati all'assalto della porta molese ma il risultato non è cambiato.
Il Bisceglie tornerà in campo giovedì 6 ottobre nel turno infrasettimanale valido per la tredicesima giornata, quando sarà ospite del "Gustavo Ventura" il Galatina.
VIRTUS MOLA-BISCEGLIE 1-1
Virtus Mola: Lotito (34' st Colonna), Pignataro, Campanella, Natuzzi, Radicchio, Amoruso (46' st Caradonna), Ungredda, Massari, Altamura (22' st Quarta), Lorusso (22' st Bottalico), Capobianco A disp. Dell'Acqua, Di Cesare, Pacucci, Marzulli, Kola All. Diaw.
Bisceglie: Centonze, Taccogna (51' st Ciurlo), Di Fulvio, Gonzalez, Visani, Cifarelli (31' st Mbodji), Martinez (22' st Martino), Lavopa, Castro (22' st Traore), Citro (1' st Sene), Lopez A disp. Baietti, Di Pilato, De Luca, Ricchiuti All. Di Meo.
Reti: 28' pt Capobianco, 37' st Lavopa (rig.).
Arbitro: Albano di Taranto.
Note: ammoniti: Taccogna, Campanella, Lavopa, Radicchio, Bottalico; espulso: Massari; recuperi: pt 2', st 8'.
.jpg)


Ricevi aggiornamenti e contenuti da Bisceglie .jpg)


.jpg)

.jpg)

