Pino Di Meo, Bisceglie Calcio. <span>Foto Emmanuele Mastrodonato</span>
Pino Di Meo, Bisceglie Calcio. Foto Emmanuele Mastrodonato
Calcio

Un rigore di Lavopa salva il Bisceglie: è solo 1-1 con la Virtus Mola

Solo un pari per i nerazzurro stellati contro il fanalino di coda Virtus Mola

Sciupa tutto il Bisceglie Calcio che al "Caduti di Superga" di Mola non va oltre l'1-1 con la Virtus Mola, ultima in classifica. I nerazzurri sprecano così la chance di rimanere in vetta alla graduatoria e subiscono il sorpasso del Brindisi, ora in testa con 26 punti a +1 sul Bisceglie.

Nel consueto 4-3-1-2, Di Meo ha scelto il portiere under Centonze al posto del titolare Baietti e ha concesso inizialmente un turno di riposo a Ciurlo e Martino. Nonostante l'ampio divario in classifica, il match ha riservato sin da subito diverse insidie alla formazione nerazzurro stellata, che al minuto 28 è passata in svantaggio per effetto della rete realizzata dal biancoblù Capobianco, abile a sfruttare uno svarione del giovane portiere nerazzurro Centonze.

Nella ripresa è partita forte la Virtus Mola, che ha sfiorato il raddoppio con Capobianco, ma è stato bravo Centonze a sventare la minaccia. Al minuto 61 i padroni di casa sono rimasti in 10 per via del rosso diretto estratto nei confronti dell'ex di turno Massari, reo di aver commesso un brutto fallo a centrocampo. Nell'ultimo terzo di gara il Bisceglie è andato alla ricerca del gol che avrebbe ripristinato la parità e, dopo i tentativi di Lopez e Lavopa, è stato proprio quest'ultimo a trovare la rete dell'1-1 grazie al penalty trasformato al minuto 82. Nel finale Di Fulvio e compagni sono andati all'assalto della porta molese ma il risultato non è cambiato.

Il Bisceglie tornerà in campo giovedì 6 ottobre nel turno infrasettimanale valido per la tredicesima giornata, quando sarà ospite del "Gustavo Ventura" il Galatina.

VIRTUS MOLA-BISCEGLIE 1-1

Virtus Mola: Lotito (34' st Colonna), Pignataro, Campanella, Natuzzi, Radicchio, Amoruso (46' st Caradonna), Ungredda, Massari, Altamura (22' st Quarta), Lorusso (22' st Bottalico), Capobianco A disp. Dell'Acqua, Di Cesare, Pacucci, Marzulli, Kola All. Diaw.
Bisceglie: Centonze, Taccogna (51' st Ciurlo), Di Fulvio, Gonzalez, Visani, Cifarelli (31' st Mbodji), Martinez (22' st Martino), Lavopa, Castro (22' st Traore), Citro (1' st Sene), Lopez A disp. Baietti, Di Pilato, De Luca, Ricchiuti All. Di Meo.
Reti: 28' pt Capobianco, 37' st Lavopa (rig.).
Arbitro: Albano di Taranto.
Note: ammoniti: Taccogna, Campanella, Lavopa, Radicchio, Bottalico; espulso: Massari; recuperi: pt 2', st 8'.

Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2560 contenuti
Altri contenuti a tema
Il Bisceglie Calcio ricorda Vincenzo Racanati al "Ventura" Il Bisceglie Calcio ricorda Vincenzo Racanati al "Ventura" La società nerazzurra renderà omaggio al presidente onorario lunedì 1° giugno
Si è spento Vincenzo Racanati, presidente onorario del Bisceglie calcio Si è spento Vincenzo Racanati, presidente onorario del Bisceglie calcio L'intero ambiente nerazzurro gli aveva dedicato la vittoria della Coppa Italia Dilettanti e la promozione in Serie D
L'ex Bisceglie Paulo Dentello Azzi promosso in Serie A con il Monza L'ex Bisceglie Paulo Dentello Azzi promosso in Serie A con il Monza Terzo salto di categoria dalla B ottenuto in carriera dall'esterno brasiliano dopo quello con il Cagliari e la Cremonese
Marco Cifarelli convocato nella rappresentativa nazionale Under 19 della Lnd Marco Cifarelli convocato nella rappresentativa nazionale Under 19 della Lnd Il centrocampista nerazzurro, classe 2007, si unirà al raduno di Silvi Marina dal 18 al 20 maggio
Dito medio davanti alle telecamere, una giornata di squalifica per Pino Di Meo Dito medio davanti alle telecamere, una giornata di squalifica per Pino Di Meo Il provvedimento della Procura Federale nei confronti del tecnico nerazzurro dopo quanto accaduto al termine della finale di Coppa contro il Taranto al "Ventura"
Bisceglie-Montecchio, Pino Di Meo: «Abbiamo fatto qualcosa di straordinario» Bisceglie-Montecchio, Pino Di Meo: «Abbiamo fatto qualcosa di straordinario» Il commento del tecnico nerazzurro dopo il trionfo in Coppa Italia Dilettanti sul neutro di Teramo
Il Bisceglie conquista la Coppa Italia Eccellenza: battuto il Montecchio ai supplementari Il Bisceglie conquista la Coppa Italia Eccellenza: battuto il Montecchio ai supplementari Decisivo un gol di Lopez al 112' e uno strepitoso Baietti a difesa dei pali per l'intera partita
Coppa Italia Eccellenza: Bisceglie insegue la storia contro il Montecchio Gallo Coppa Italia Eccellenza: Bisceglie insegue la storia contro il Montecchio Gallo Sabato 9 maggio la finale al “Bonolis” di Teramo, calcio d’inizio alle ore 15:30
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.