PalaDolmen
PalaDolmen
Basket

"Una stagione importante", parte la campagna abbonamenti dei Lions

Tre tipologie di tessere con prezzi notevolmente alla portata, allo scopo di fidelizzare ulteriori fasce di pubblico

Lo slogan è di presa immediata. Il movimento cestistico biscegliese si prepara a vivere una stagione importante, con i Lions protagonisti del campionato di Serie B Old Wild West, il cui inizio è fissato domenica 2 ottobre. La società nerazzurra ha lanciato la campagna abbonamenti con l'obiettivo di mettere al centro, in modo inequivocabile, l'attenzione verso quei sostenitori che seguono da tempo le sorti della squadra e incrementare la fan base fidelizzando nuove fasce di pubblico.

Di qui la decisione di confermare, innanzitutto, l'ingresso gratuito alle partite casalinghe del team di coach Luciano Nunzi per tutte le ragazze e i ragazzi fino al sopraggiunto compimento del 17esimo anno di età: sarà sufficiente esibire un documento d'identità per accedere all'impianto.

Il tagliando unico per la singola partita costerà 7 euro. La dirigenza biscegliese ha perciò predisposto tre tipologie di abbonamento, con una novità di rilievo: i possessori di qualsiasi tessera avranno diritto ad assistere a tutte le 15 partite interne di stagione regolare, compresa l'eventuale Giornata Pro Bisceglie. Una scelta chiara che permetterà di rimarcare il legame tra la società e i suoi sostenitori.

Il prezzo dell'abbonamento ordinario è fissato in 70 euro e consentirà, in pratica, di assistere gratuitamente a ben cinque gare interne su 15.
L'abbonamento young è riservato agli appassionati della fascia compresa fra i 17 e i 21 anni: sarà valida l'età al momento della sottoscrizione. Costo di 45 euro, pari in pratica ad appena 3 euro per singola partita.

L'abbonamento family consiste in una tessera dedicata ai genitori dei ragazzi che fanno parte del settore giovanile nerazzurro e dei bambini (e delle bambine) iscritti ai corsi minibasket, che con appena 45 euro potranno assicurarsi la visione degli incontri interni dei Lions.

Il punto vendita definito per la sottoscrizione degli abbonamenti è Pellicceria Papagni, nella centralissima via Dandolo, 4 a Bisceglie. Sabato 10 settembre, in occasione della partita di Supercoppa con il Pescara Basket – per la quale l'ingresso sarà gratuito – la dirigenza nerazzurra fornirà tutte le informazioni necessarie per procedere alla prenotazione delle tessere. "Una stagione importante" è alle porte: tocca alla città ed al territorio far sentire, ancora più forte, la vicinanza ai Lions e al movimento del basket biscegliese.

  • Serie B
  • abbonamenti
  • abbonamenti Lions
  • Lions Bisceglie
Altri contenuti a tema
I Lions Bisceglie espugnano Ozzano e chiudono quintultimi. Nei playout sarà sfida con Vicenza I Lions Bisceglie espugnano Ozzano e chiudono quintultimi. Nei playout sarà sfida con Vicenza I nerazzurri strappano un successo pesantissimo che li consentirà di affrontare la compagine veneta con il vantaggio del fattore campo
Lions Bisceglie, all in per la posizione playout nel match di Ozzano Lions Bisceglie, all in per la posizione playout nel match di Ozzano I nerazzurri, vincendo sul parquet emiliano, sarebbero certi del vantaggio del fattore campo già nel primo turno degli spareggi
Serie B, Diaz in campo a Bernalda per continuare a inseguire la promozione Serie B, Diaz in campo a Bernalda per continuare a inseguire la promozione Primo impegno sabato 20 aprile alle 16 al PalaCampagna
Vittoria pesante dei Lions Bisceglie  su San Severo Vittoria pesante dei Lions Bisceglie su San Severo I nerazzurri dilagano a metà gara, subiscono il rientro degli avversari e la spuntano nel finale
Lions Bisceglie alla ricerca di punti preziosi nel match interno con San Severo Lions Bisceglie alla ricerca di punti preziosi nel match interno con San Severo I nerazzurri chiudono il percorso casalingo in stagione regolare
Lions Bisceglie sconfitti a Lumezzane Lions Bisceglie sconfitti a Lumezzane Nerazzurri limitati dalle basse percentuali
Lions Bisceglie, scatta il rush finale di stagione con la sfida esterna a Lumezzane Lions Bisceglie, scatta il rush finale di stagione con la sfida esterna a Lumezzane Lunga trasferta in Lombardia per la compagine nerazzurra
Lions Bisceglie, manca solo l’ultimo acuto  per completare una grande rimonta Lions Bisceglie, manca solo l’ultimo acuto per completare una grande rimonta I nerazzurri non mollano mai, recuperano dal -15 e sfiorano il successo. Coach Origlio: «Contento della prestazione»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.