Calcio
Calcio
Calcio

Unione, impegno casalingo da non sottovalutare

Gli azzurri ospiteranno il Foggia Incedit al “Di Liddo”

Dare continuità al largo successo conquistato contro il fanalino di coda Vigor Trani e risalire ulteriori posizioni in classifica. L'Unione Calcio Bisceglie ospiterà domenica 20 novembre al "Francesco Di Liddo" il Foggia Incedit.

Gli azzurri allenati da mister Luca Rumma affronteranno la penultima forza del girone A del campionato di Eccellenza pugliese ma non dovranno assolutamente sottovalutare un match che nasconde diverse insidie. Gli avversari di turno hanno strappato solo tre pareggi da inizio stagione, nonostante abbiano rimediato la gran parte delle sconfitte di misura. Il team biscegliese, che detiene il miglior attacco del raggruppamento, ha l'opportunità di avvicinarsi concretamente al quarto posto in graduatoria, occupato dal Borgorosso Molfetta e distante al momento appena tre punti.

L'incontro sarà diretto da Mario Cantoro di Brindisi, assistito da Danilo Amatore e Gianmarco Sorgente di Taranto. Fischio d'inizio fissato per le ore 16:30.

ECCELLENZA, girone A - 10ª giornata

Canosa-Real Siti
Corato-Bisceglie
Polimnia-Manfredonia
San Marco-Borgorosso Molfetta
San Severo-Orta Nova
Unione Calcio Bisceglie-Foggia Incendit
Unione Sportiva Mola-Vigor Trani

CLASSIFICA

Manfredonia, Corato 22; Bisceglie 20; Borgorosso Molfetta 15; Unione sportiva Mola, Canosa 14; Real Siti 13; Unione Calcio Bisceglie 12; Orta Nova 11; San Severo 10; Polimnia 9; San Marco in Lamis 7; Foggia Incedit 3; Vigor Trani 0.
  • Calcio
  • Foggia
  • Eccellenza
Altri contenuti a tema
Unione Calcio Bisceglie: superata la chimera Brilla Campi Unione Calcio Bisceglie: superata la chimera Brilla Campi Le reti di Bonicelli e Loseto decidono l'incontro e permettono ai biscegliesi di battere un ostico avversario
Eccellenza: Bisceglie fa visita al Taurisano, Unione Calcio riceve al “Di Liddo” il Brilla Campi Eccellenza: Bisceglie fa visita al Taurisano, Unione Calcio riceve al “Di Liddo” il Brilla Campi I nerazzurro stellati in trasferta inseguono la sesta affermazione consecutiva in campionato, azzurri tra le mura amiche in cerca di riscatto dopo lo stop con il Bitonto
Battuta d’arresto per l’Unione Calcio Bisceglie: al “Diomede” termina 1-0 per il Bitonto Battuta d’arresto per l’Unione Calcio Bisceglie: al “Diomede” termina 1-0 per il Bitonto La rete di Chacon a inizio ripresa condanna gli azzurri alla sconfitta: interrotta la striscia di tre successi consecutivi in campionato.
Eccellenza: Bisceglie ospita al “Ventura” il Massafra, Unione Calcio sfida in trasferta il Bitonto Eccellenza: Bisceglie ospita al “Ventura” il Massafra, Unione Calcio sfida in trasferta il Bitonto I nerazzurro stellati in campo tra le mura amiche con il Massafra per consolidare la vetta, azzurri di scena al “Diomede” con il Bitonto per conquistare il quarto successo consecutivo
Unione Calcio Bisceglie a valanga sul Galatina: al “Ventura” termina 4-0 Unione Calcio Bisceglie a valanga sul Galatina: al “Ventura” termina 4-0 Si apre con un netto successo il 2026 dell’UC Bisceglie, che travolge il Galatina con le doppiette di Ramos e Bonicelli. Terza vittoria consecutiva per gli uomini di mister Rumma
Eccellenza, al via il 2026 per Bisceglie e Unione Calcio Eccellenza, al via il 2026 per Bisceglie e Unione Calcio Nel primo turno del 2026 la capolista Bisceglie di scena nell’ostica trasferta di Novoli. Azzurri impegnati tra le mura amiche del “Ventura” con il Galatina
Unione Calcio Bisceglie ne fa sei alla Virtus Mola e chiude il 2025 al quinto posto Unione Calcio Bisceglie ne fa sei alla Virtus Mola e chiude il 2025 al quinto posto Gli azzurri superano per 0-6 una Virtus Mola in piena crisi e chiudono l’anno solare in quinta posizione con 36 punti, a -4 dal quarto posto
Eccellenza, Bisceglie e Unione Calcio di nuovo in campo per l’ultimo impegno dell’anno Eccellenza, Bisceglie e Unione Calcio di nuovo in campo per l’ultimo impegno dell’anno I nerazzurro stellati attendono al “Ventura” la Polimnia per chiudere il 2025 in testa, azzurri in trasferta contro una Virtus Mola in crisi nera
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.