Gennaro Manzari. <span>Foto Marcello Papagni</span>
Gennaro Manzari. Foto Marcello Papagni
Calcio

Unione, interrotto il rapporto con quattro calciatori

Gli azzurri hanno intanto cominciato la preparazione in vista del derby

L'Unione Calcio Bisceglie ha comunicato l'interruzione del rapporto coi centrocampisti Antonio Antro (approdato nuovamente al Bitonto), Lorenzo Legari e gli attaccanti Marco Monopoli (accasato al Foggia Incedit) e Gennaro Manzari.

Il club azzurro ha ringraziato sentitamente i quattro calciatori, augurando loro le migliori fortune sotto l'aspetto personale e professionale.

Il team di mister Luca Rumma ha intanto iniziato la preparazione in vista della stracittadina contro il Bisceglie calcio, in programma domenica 4 dicembre con fischio d'inizio alle ore 16.
  • Calcio
  • Eccellenza
  • Unione Calcio
Altri contenuti a tema
Una sfortunata Unione si arrende a un solido Taurisano Una sfortunata Unione si arrende a un solido Taurisano Gli azzurri non portano a casa punti dalla trasferta in terra leccese
Un rigore di Conte nel recupero regala tre punti pesantissimi al Don Uva Un rigore di Conte nel recupero regala tre punti pesantissimi al Don Uva I biancogialli beffano l'Atletico Gargano al "Di Liddo" e si portano a sette punti dalla zona playout
Virtus Bisceglie, nuova sfida salvezza sul campo del Borgorosso Molfetta Virtus Bisceglie, nuova sfida salvezza sul campo del Borgorosso Molfetta Il team di mister Capriati vuole trovare continuità nei risultati
Impresa Unione Calcio Bisceglie: al “Ventura” vittoria per 2-1 sul Taranto Impresa Unione Calcio Bisceglie: al “Ventura” vittoria per 2-1 sul Taranto Nella nebbia del “Ventura” gli azzurri trovano il colpo grosso superando la corazzata ionica grazie alle reti di Caputo e Ramos. Inutile la rete tarantina di Losavio
L'Unione Calcio Bisceglie torna a perdere in campionato dopo cinque partite: finisce 3-2 a Spinazzola L'Unione Calcio Bisceglie torna a perdere in campionato dopo cinque partite: finisce 3-2 a Spinazzola Gli azzurri cadono all'Alen Fasciano di Spinazzola: non bastano i gol di Caputo e D'Elia nel finale per evitare la sconfitta numero cinque in campionato.
Bisceglie Calcio Femminile vince contro l'Apulia Trani Bisceglie Calcio Femminile vince contro l'Apulia Trani «Siamo davvero soddisfatti di questa vittoria nel derby contro l'Apulia Trani, che ci permette di accedere alle semifinali»
Coppa Italia Eccellenza, Bisceglie e Unione Calcio si contendono un posto in finale Coppa Italia Eccellenza, Bisceglie e Unione Calcio si contendono un posto in finale Giovedì alle 18 al “Ventura” la semifinale di ritorno di Coppa Italia Eccellenza Puglia. Si riparte dall’1-1 dell’andata
Eccellenza: big match per il Bisceglie al “San Sabino” con il Canosa, Unione Calcio ospita al “Ventura” la Polimnia Eccellenza: big match per il Bisceglie al “San Sabino” con il Canosa, Unione Calcio ospita al “Ventura” la Polimnia Nerazzurro stellati inseguono a Canosa un risultato di prestigio per consolidare la vetta, gli azzurri in casa con la Polimnia cercano il quarto risultato utile consecutivo
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.