Unione: Giuseppe Andriano. <span>Foto Marcello Papagni</span>
Unione: Giuseppe Andriano. Foto Marcello Papagni
Calcio

L'Unione vuole rimettersi in carreggiata

Gli azzurri, reduci da due sconfitte di fila, faranno visita all'Orta Nova

Chiudere nel migliore dei modi il girone d'andata e ottenere punti preziosi per risalire la china e allontanarsi dalla zona calda della classifica. L'Unione Calcio Bisceglie renderà visita domenica 11 dicembre all'Orta Nova allo stadio "Michele Cianci" di Cerignola. Gli azzurri cercheranno di tornare alla vittoria dopo aver ceduto il passo alle due capoliste del girone A del campionato di Eccellenza (Manfredonia e Bisceglie calcio nel derby giocato al "Ventura").

Gli avversari di turno, attualmente terzultimi in graduatoria, sono reduci da due pareggi consecutivi con Canosa e Unione Sportiva Mola (entrambi col punteggio finale di 1-1) e non conquistano l'intera posta in palio da quasi due mesi, quando espugnarono di misura San Marco in Lamis.

L'incontro sarà diretto da Francesco Pio Sarcina di Barletta, assistito da Andrea Rizzi e Pasquale De Meo di Foggia. Fischio d'inizio fissato alle ore 14:30.

ECCELLENZA, girone A - 13ª giornata

Manfredonia-Canosa
Borgorosso Molfetta-Polimnia
Corato-San Severo
Orta Nova-Unione Calcio Bisceglie
San Marco-Foggia Incedit
Vigor Trani-Real Siti
Bisceglie-Unione sportiva Mola

CLASSIFICA

Bisceglie, Manfredonia 27; Corato 24; Canosa 21; Borgorosso Molfetta, Unione Sportiva Mola 19; Real Siti 17; San Severo 16; Unione Calcio Bisceglie 15; San Marco 14; Polimnia, Orta Nova 13; Foggia Incedit 6; Vigor Trani 0.
  • Calcio
  • Eccellenza
Altri contenuti a tema
Unione Calcio Bisceglie, nella prossima stagione gare interne al “Ventura” Unione Calcio Bisceglie, nella prossima stagione gare interne al “Ventura” La conferma di Renzo Ferrante nel corso del talk show “Calcio d’estate” di Calcio Club
L’Unione Calcio si scalda: 6-1 nel primo test stagionale L’Unione Calcio si scalda: 6-1 nel primo test stagionale L’amichevole con il Barletta U19 conferma crescita e idee chiare in vista del campionato
Eccellenza, arriva il nuovo Taranto: le biscegliesi pronte a sfidare una big del calcio pugliese Eccellenza, arriva il nuovo Taranto: le biscegliesi pronte a sfidare una big del calcio pugliese Il club affidato ai fratelli Ladisa ripartirà dalla categoria regionale
Definito il calendario degli allenamenti congiunti: cinque test per l'Unione calcio Bisceglie Definito il calendario degli allenamenti congiunti: cinque test per l'Unione calcio Bisceglie Si comincia oggi con l'under 19 del Barletta
Bisceglie in trasferta oggi a Gravina: allenamento congiunto a porte chiuse Bisceglie in trasferta oggi a Gravina: allenamento congiunto a porte chiuse Il match amichevole in programma questo pomeriggio alle 17 al "Vicino"
Il Bisceglie si presenta alla città. Mari: «State vicini alla squadra» Il Bisceglie si presenta alla città. Mari: «State vicini alla squadra» Una rosa allestita con pazienza e dedizione, il ritorno al Ventura. Gli stellati hanno voglia di essere protagonisti
Calcio dilettantistico, ufficializzate le date d’inizio dei campionati e le regole per gli under Calcio dilettantistico, ufficializzate le date d’inizio dei campionati e le regole per gli under Bisceglie, Unione, Don Uva e Virtus di nuovo in campo per la preparazione
Vito Quacquarelli garanzia di solidità per la difesa della Virtus Bisceglie Vito Quacquarelli garanzia di solidità per la difesa della Virtus Bisceglie Conferma di spessore
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.