Virtus Bisceglie, Raffaele Longo
Virtus Bisceglie, Raffaele Longo
Calcio

Virtus Bisceglie, Raffaele Longo viceallenatore e preparatore dei portieri

«Sono entusiasta di entrare a far parte di questo ambiente» ha commentato mister Longo

Una figura di rilievo per due posizioni tecniche essenziali. Raffaele Longo ricoprirà i ruoli di viceallenatore e preparatore dei portieri della Virtus Bisceglie per l'annata agonistica 2024-2025. Atleta con alle spalle esperienze fra Puglia e Basilicata anche in Eccellenza (ha difeso le porte di Mola, Capurso, Oppido Lucano, Tricarico, Montalbano Jonico), Longo ha concluso la carriera agonistica nel futsal a Mola in Serie B e in seguito ha lavorato per oltre dieci anni nelle scuole calcio. Nell'ultima stagione ha affiancato mister Alessio De Tommaso all'Ideale Bari: la coppia si ricomporrà anche in biancazzurro.

«Sono entusiasta di entrare a far parte di questo ambiente» ha spiegato mister Longo. «Una società giovane ma con obiettivi importanti a medio e lungo termine. Mi sono trovato subito in piena sintonia con la dirigenza, conoscendo meglio persone con le quali condivido gli stessi valori». L'ottimo rapporto con De Tommaso è senza dubbio un vantaggio: «Sarò i suoi occhi e le sue orecchie e viceversa. Non vediamo l'ora di cominciare, confidando di ben figurare nel prossimo campionato, soddisfacendo le aspettative della dirigenza e di coloro i quali ci seguiranno».

Giulio Pedone, che ha già vestito egregiamente i panni di assistente allenatore e preparatore dei portieri della squadra biancazzurra, continuerà a far parte della grande famiglia Virtus compatibilmente con gli impegni professionali e personali sopraggiunti.
Ulteriori novità sulla composizione del roster saranno comunicate a breve.
  • Virtus Bisceglie
Altri contenuti a tema
Missione salvezza, Virtus Bisceglie sul campo della Rinascita Rutiglianese Missione salvezza, Virtus Bisceglie sul campo della Rinascita Rutiglianese Il team biancazzurro cerca punti pesanti in uno snodo cruciale per la stagione
Virtus Bisceglie sfortunatissima, immeritato kappaò interno con il Bit Mola Virtus Bisceglie sfortunatissima, immeritato kappaò interno con il Bit Mola Un’autorete condanna i biancazzurri, che sbagliano un rigore al 90’
La Virtus Bisceglie attende il Bit Mola La Virtus Bisceglie attende il Bit Mola I biancazzurri vogliono sfruttare il turno casalingo sul sintetico del "Di Liddo"
La Virtus Bisceglie piega il Corato  e conquista tre punti di platino La Virtus Bisceglie piega il Corato e conquista tre punti di platino I biancazzurri centrano la decima vittoria stagionale. In gol De Marco e Dell’Olio
La Virtus Bisceglie riceve il Corato La Virtus Bisceglie riceve il Corato Chance casalinga per i biancazzurri nel match di domenica mattina al "Di Liddo"
Virtus Bisceglie kappaò a Foggia Virtus Bisceglie kappaò a Foggia Biancazzurri sconfitti 3-1 dalla Cosmano Sport
La Virtus Bisceglie torna a sorridere: battuto il Noicattaro La Virtus Bisceglie torna a sorridere: battuto il Noicattaro I biancazzurri s’impongono per 4-3 nel match del "Di Liddo"
La Virtus Bisceglie ospita il Noicattaro La Virtus Bisceglie ospita il Noicattaro I biancazzurri intendono incrementare il bottino
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.