Virtus Bisceglie
Virtus Bisceglie
Calcio

Virtus Bisceglie, serve vincere a Cagnano Varano

I biancazzurri mettono nel mirino il sesto hurrà di fila

Ripetersi non è mai semplice ma la Virtus Bisceglie è in salute e punta a conquistare il sesto hurrà di fila nel gruppo A del campionato di Prima categoria.

I biancazzurri di mister Roberto Maffucci saranno di scena domenica 12 novembre sul campo dell'Audace Cagnano nel confronto valido per l'ottavo turno. Quarti in classifica a -4 dal vertice, Porcelli e compagni mirano ad insistere nei propositi di scalata alla vetta. Tornerà disponibile il capitano Davide Tommasi, uscito nei primi minuti della sfida contro il Maracanà San Severo a causa di un guaio muscolare. Non saranno della partita, invece, i centrocampisti Dell'Oglio e Rigante e l'attaccante Conversano.

Gli avversari di turno hanno totalizzato 6 punti, frutto di un solo successo e tre pareggi, subendo tre sconfitte. Le 7 reti realizzate costituiscono il bottino più magro del raggruppamento ("primato" condiviso con il fanalino di coda Noicattaro). L'attaccante Michael Flaminio, miglior realizzatore del team garganico con tre gol, è andato a bersaglio nelle ultime due partite disputate.

L'incontro tra Audace Cagnano e Virtus Bisceglie sarà diretto da Davide Parisi, appartenente alla sezione Aia di Molfetta. Fischio d'inizio fissato per le ore 14:30.
  • Calcio
  • Virtus Bisceglie
Altri contenuti a tema
Nicola Bovino, una new entry per lo staff tecnico della Virtus Bisceglie Nicola Bovino, una new entry per lo staff tecnico della Virtus Bisceglie Esperienze in C con Casertana e A. S. Bisceglie, sarà il vice di mister Strippoli e preparatore fisico del team
La Virtus Bisceglie riparte con mister Ettore Strippoli La Virtus Bisceglie riparte con mister Ettore Strippoli Il tecnico coratino: «Sarà una squadra giovane, di gamba, che farà della corsa, della voglia e dell’entusiasmo i suoi marchi di fabbrica»
A Bisceglie il IV memorial dedicato al mister Franco Di Reda A Bisceglie il IV memorial dedicato al mister Franco Di Reda Incontro previsto 14 e 15 giugno allo stadio "F. Di Liddo"
Promozione, la Virtus Bisceglie conquista la salvezza Promozione, la Virtus Bisceglie conquista la salvezza Il gol salvezza al 118’ con una mezza rovesciata del portiere Musacco
Virtus Bisceglie, tutto in una partita Virtus Bisceglie, tutto in una partita I biancazzurri si giocano la permanenza in Promozione nello spareggio playout di domenica al “Di Liddo” con il Santeramo
Virtus Bisceglie, il pareggio a Mola non basta per evitare i playout Virtus Bisceglie, il pareggio a Mola non basta per evitare i playout I biancazzurri si giocheranno la salvezza nello spareggio in gara unica, al “Di Liddo”, contro il Santeramo
Aggressione nel post-partita a Bisceglie: colpito il preparatore dei portieri della Soccer Stornara Aggressione nel post-partita a Bisceglie: colpito il preparatore dei portieri della Soccer Stornara L'aggressore è stato identificato dalle forze dell’ordine
Virtus Bisceglie, uno stop che fa male Virtus Bisceglie, uno stop che fa male Biancazzurri sconfitti dalla Soccer Stornara al termine di una brutta partita
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.