
Vittoria dell'Unione Calcio Bisceglie per 4-0 sul Foggia Incedit
Terza vittoria consecutiva degli azzurri che si preparano per l'infrasettimanale contro il Racale
L'avvio è stato di marca azzurra: al 10' Ramos ha sbloccato la gara raccogliendo una respinta corta fuori area e con un destro ha trafitto Sciretta, firmando l'1-0. Il Foggia Incedit ha provato a reagire al 19' con una girata di Dembele terminata di poco a lato, e pochi minuti dopo lo stesso attaccante ospite ha avuto un'altra buona chance su assist di Suriano, ma la mira non precisa. Al 24' è stato ancora l'Incedit a rendersi pericoloso sugli sviluppi di un corner, mentre al 29' l'Unione ha risposto con un colpo di testa di Bonicelli su cross teso di Koné. Prima dell'intervallo, grande occasione per il raddoppio: Ramos ha approfittato di un errore difensivo, ha calciato in porta trovando la respinta di Sciretta; sulla ribattuta è piombato Bonicelli, che però ha trovato ancora il portiere ospite sulla sua strada.
Nella ripresa all'8' Zinetti ha raddoppiato, spingendo in rete un cross rasoterra di Bonicelli dopo un'azione in velocità che ha spaccato in due la difesa foggiana. Due minuti più tardi, ancora Ramos ha colpito per la doppietta personale: Zinetti ha recuperato palla a centrocampo e lo ha servito con un filtrante perfetto, con l'argentino glaciale davanti a Sciretta per il 3-0. Il poker è arrivato al 15', firmato da Bonicelli, che su lancio millimetrico di Zinetti ha battuto di sinistro l'estremo difensore foggiano, completando la festa azzurra. Da quel momento in poi, l'Unione ha controllato il ritmo, gestendo il possesso e concedendo molto poco ai foggiani. Mister Rumma ha dato spazio anche ai nuovi ingressi, tra cui Caputo, Fracchiolla e Loseto, mentre nel finale c'è stato spazio per un paio di tentativi da fermo, con Farinola e lo stesso Fracchiolla vicini al quinto gol.
Con questa vittoria, l'Unione Calcio Bisceglie si preparia la delicata trasferta infrasettimanale a Racale, dove servirà confermare quanto di buono mostrato nelle ultime settimane.
UNIONE CALCIO BISCEGLIE-FOGGIA INCEDIT 4-0
Unione Calcio Bisceglie: Lullo, Cappellari, Bufi, Bocchino, Farinola, Koné (1' st Caputo, 28' st Fracchiolla), D'Elia (16' st Soldani), Diomandé, Zinetti (22' st Loseto), Ramos (16' st Ngom), Bonicelli A disp. Loiodice, Monopoli, De Blasio, Talin All. Rumma.
Foggia Incedit: Sciretta, Rubino, Delli Carri, Stele, Delle Noci, Cortopasso (5' st Coco), Di Stasio, Kamara, Dembelé, Siclari (31' st Cardellino), Suriano (19' st Cateniello) A disp. Metta, Joof, Rignanese, Zichella, Perla All. Lasalandra.
Reti: 10' pt Ramos, 8' st Zinetti, 10' st Ramos, 14' st Bonicelli.
Arbitro: Pepe di Lecce.
Note: ammoniti: Koné, D'Elia, Siclari, Delle Noci; recuperi: pt 1', st 0'; assistente Spedicato sostituito all'intervallo dall'arbitro Mongelli, presente sugli spalti.
.jpg)



Ricevi aggiornamenti e contenuti da Bisceglie .jpg)

.jpg)

.jpg)


