Nettuno calcio a 5 Bisceglie
Nettuno calcio a 5 Bisceglie

Vittoria di rilievo del Nettuno in trasferta

I biancazzurri hanno sconfitto il Cus Foggia per 3-1 salendo a quota 4 punti nella classifica di Serie C2

Primo successo stagionale del Nettuno Bisceglie nel girone A del campionato di Serie C2. La squadra allenata da Bartolo Sasso ha battuto in trasferta il Cus Foggia per 3-1.

I biancazzurri hanno meritato su tutta la linea contro la formazione foggiana allenata da Natale Coccia, che ha come obiettivo principale vincere il secondo torneo regionale di calcio a 5. Quasi perfetta la prestazione della compagine biscegliese, da sottolineare quella di Salerno (autore di una doppietta). Tra i convocati c'erano anche cinque ragazzi dell'Under 21 che hanno sostituito gli indisponibili Arcieri, Drapni, Goffredo e Di Terlizzi.

Con questa vittoria di rilievo il team biscegliese è salito a quota 4 punti in classifica occupando in solitaria la settima posizione. Nella prossima giornata Marco Sasso e compagni affronteranno nel derby cittadino il Fùtbol Cinco Bisceglie, sconfitto 8-5 dal Cus Bari fra le mura amiche.
SERIE C2 GIRONE A - 3ª giornata
Cus Foggia-Nettuno 1-3

Fùtbol Cinco-Cus Bari 5-8
Giovinazzo-Bitonto 3-7
Molfetta-Poggiorsini
Pellegrino-Alta Futsal 1-2
Vigor Barletta-Futsal Terlizzi 1-4
Riposa il Public Ruvo
CLASSIFICA
Bitonto, Alta Futsal 9; Cus Foggia, Cus Bari, Futsal Terlizzi, Fùtbol Cinco 6; Nettuno Bisceglie 4; Futsal Giovinazzo 3; Pellegrino Sport 1; Molfetta, Public Ruvo, Vigor Barletta, Poggiorsini 0.
SERIE C2 GIRONE A - prossimo turno
Alta Futsal-Cus Foggia
Bitonto-Pellegrino Sport
Terlizzi-Nox Molfetta
Nettuno-Fùtbol Cinco
Poggiorsini-Futsal Giovinazzo
Public Ruvo-Vigor Barletta
Riposerà il Cus Bari
  • Serie C2 girone A
  • Foggia
  • Bartolo Sasso
  • Tonio Papagni
  • Nettuno Bisceglie
Altri contenuti a tema
Francesco Ventura nuovo tecnico del Nettuno Bisceglie Francesco Ventura nuovo tecnico del Nettuno Bisceglie Il biscegliese torna in panchina dopo la lunga assenza e allenerà una squadra maschile
Angarano-bis, ci siamo quasi. Consiglio resterà vicesindaco Angarano-bis, ci siamo quasi. Consiglio resterà vicesindaco Le nomine e l'assegnazione delle deleghe sono attese nella giornata di mercoledì. Ultimi ritocchi
Morte Berlusconi, i messaggi cordoglio della politica del territorio Morte Berlusconi, i messaggi cordoglio della politica del territorio Il ricordo del presidente della Regione Michele Emiliano e di altri esponenti
Elezioni, Bartolo Sasso: «Rossano Sasso è espulso dal Pd» Elezioni, Bartolo Sasso: «Rossano Sasso è espulso dal Pd» «Al lavoro con Vittorio Fata per presentare la proposta migliore per il voto al ballottaggio»
Pari esterno per il Nettuno a Rutigliano Pari esterno per il Nettuno a Rutigliano I biancazzurri restano a centroclassifica nel campionato di C2
Ultima fatica per il Nettuno Ultima fatica per il Nettuno Biancazzurri a Foggia per la gara finale dell'annata
Il Don Uva non sfrutta il doppio vantaggio: 2-2 al "Di Liddo" Il Don Uva non sfrutta il doppio vantaggio: 2-2 al "Di Liddo" Biancogialli rimontati della Nuova Daunia Foggia
Schlein segretario dem, Bartolo Sasso ringrazia gli elettori Schlein segretario dem, Bartolo Sasso ringrazia gli elettori «Una bella pagina di democrazia in cui Bisceglie ha fatto la sua parte»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.