Campo Legambiente con Luiss: il biscegliese Gianmarco Antifora tra i volontari

Si è tenuto dal 14 al 20 luglio il Campo di Volontariato di Legambiente Trani, nell'ambito della campagna nazionale "Carovana dei Campi". Si tratta di un appuntamento fisso che ormai da tre anni si svolge nella città di Trani tra persone volontarie, attiviste e associazioni e studenti e studentesse, in particolare gruppi provenienti dall'Università LUISS. Gianmarco Antifora, volontario del Servizio Civile per Legambiente e formatore al campo ha raccontato dell'esperienza.
  • Legambiente
  • Legambiente Puglia
Campo Legambiente con Luiss: il biscegliese Gianmarco Antifora tra i volontari
Campo Legambiente con Luiss: il biscegliese Gianmarco Antifora tra i volontari Formatore di Legambiente tramite il servizio civile, Antifora ha raccontato la sua esperienza
Stregherie: Walter Veltroni presenta "Il bar di Cinecittà" alle Vecchie Segherie Mastrototaro Stregherie: Walter Veltroni presenta "Il bar di Cinecittà" alle Vecchie Segherie Mastrototaro
L'intervista a Tommaso Fontana su "Cinquant'anni di malattie infettive a Bisceglie" L'intervista a Tommaso Fontana su "Cinquant'anni di malattie infettive a Bisceglie"
L'intervista a Concita De Gregorio su "La cura" L'intervista a Concita De Gregorio su "La cura"
"Voto alle donne!"- L'intervista a Mario Avagliano "Voto alle donne!"- L'intervista a Mario Avagliano
Michele Emiliano racconta "L'alba di San Nicola"-L'INTERVISTA Michele Emiliano racconta "L'alba di San Nicola"-L'INTERVISTA
Nicoletta Spina racconta "L'origine del male non è sconosciuta" - L'INTERVISTA Nicoletta Spina racconta "L'origine del male non è sconosciuta" - L'INTERVISTA
L'intervista a Daniele Mencarelli L'intervista a Daniele Mencarelli
Valeria Parrella ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro - L'INTERVISTA Valeria Parrella ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro - L'INTERVISTA
L'intervista: Daria Bignardi racconta "Nostra solitudine" L'intervista: Daria Bignardi racconta "Nostra solitudine"
Francesca Crescentini racconta "La vendetta è un ballo in maschera. Un anno con il conte di Montecristo" Francesca Crescentini racconta "La vendetta è un ballo in maschera. Un anno con il conte di Montecristo"
L'intervista a Marialuigia Bianchi con Giuseppe Laterza L'intervista a Marialuigia Bianchi con Giuseppe Laterza
Mino Racanati scomparso, le parole di Boccia Mino Racanati scomparso, le parole di Boccia
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.