DigithON, ecco Ubirest, da Bisceglie il primo servizio di geolocalizzazione per cimiteri

Porta la firma di Antonio Desai, Pantaleo Di Clemente, Antonio Antonino, Francesco Bufo, Davide Mastrapasqua, Luciana Lorusso e Vittoria Lorusso, giovani startupper biscegliesi con una idea che potrebbe sbancare in tutta Italia.
Ubirest è il primo sistema di navigazione interattiva indoor/outdoor per cimiteri e nasce dal bisogno reale di mettere ordine nel caotico mondo della gestione dei servizi cimiteriali, punto debole delle amministrazioni comunali di tutta Italia.
Attraverso l'informatizzazione di dati anagrafici, un efficace software gestionale, Ubirest interagisce con un database in cloud aggiornandolo costantemente. Questa tecnologia innovativa basata sui beacon permette agli utenti che utilizzano l'App Mobile di raggiungere il punto desiderato con tutta facilità.
L'app offre diversi vantaggi: l' ottimizzazione delle risorse umane, riducendo tempi e costi delle operazioni, una mappatura digitale dei cimiteri; la geolocalizzazione indoor/outdoor e un gestionale che permette l'eliminazione definitiva dei volumi in formato cartaceo, aumentando la sicurezza delle informazioni e migliorando la privacy degli utenti.
  • DigithON
  • Ubirest
Libri nel Borgo Antico e BisceglieViva ricordano Pablo Rigante Libri nel Borgo Antico e BisceglieViva ricordano Pablo Rigante
Nicola Ambrosino - La propóste du menistre (La proposta del ministro) Nicola Ambrosino - La propóste du menistre (La proposta del ministro)
Laboratorio corale "Edmondo De Amicis" - La vita è bella Laboratorio corale "Edmondo De Amicis" - La vita è bella
Sporcaccioni incastrati dalla videosorveglianza Sporcaccioni incastrati dalla videosorveglianza
Nicola Ambrosino - Lìupe, pèichere e cròpe (Lupi, pecore e capre) Nicola Ambrosino - Lìupe, pèichere e cròpe (Lupi, pecore e capre)
Controlli della Polizia Locale con l'utilizzo del drone Controlli della Polizia Locale con l'utilizzo del drone
«Fa' qualcosa per i bambini». L'appello del piccolo Lorenzo al premier Conte «Fa' qualcosa per i bambini». L'appello del piccolo Lorenzo al premier Conte
Nicola Ambrosino - 4, 12, 18 Nicola Ambrosino - 4, 12, 18
Oltre l'emergenza. L'impatto economico e sociale del calcio dopo il Coronavirus Oltre l'emergenza. L'impatto economico e sociale del calcio dopo il Coronavirus
Speciale BisceglieViva-Bottegzone: la Fase 2 di parrucchieri ed estetisti Speciale BisceglieViva-Bottegzone: la Fase 2 di parrucchieri ed estetisti
Smart work... out - Lezione 9 Smart work... out - Lezione 9
Carlo Monopoli - Bisestéle, péle e chendropéle Carlo Monopoli - Bisestéle, péle e chendropéle
Altri video a tema
DigithON, il biscegliese Antonio Lafranceschina presenta ETSone DigithON, il biscegliese Antonio Lafranceschina presenta ETSone
DigithON 2017, Francesco Boccia: «Bisceglie è una città viva, va solo stimolata» DigithON 2017, Francesco Boccia: «Bisceglie è una città viva, va solo stimolata»
DigithON, il biscegliese Davide Storelli presenta Pecuswap DigithON, il biscegliese Davide Storelli presenta Pecuswap
Luigi Di Maio a Bisceglie per DigithON Luigi Di Maio a Bisceglie per DigithON
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.