Intervista a Giuseppe di Niso, dirigente di Confagricoltura Bari-Bat su Emergenza Xylella

Di Niso ha raccontato ai microfoni di BisceglieViva le conseguenze di una eventuale epidemia di Xylella, tuttavia serve mantenere la lucidità e non generare allarmismi: agli agricoltori e agli enti pubblici la responsabilità di seguire le linee guida dell'Osservatorio Fitosanitario regionale.
  • Confagricoltura
Emergenza Xylella, Di Niso Confagricoltura: «No allarmismi, bisogna seguire con fiducia le linee guida dell'Osservatorio fitosanitario»
Emergenza Xylella, Di Niso Confagricoltura: «No allarmismi, bisogna seguire con fiducia le linee guida dell'Osservatorio fitosanitario» Il dirigente di Confagricoltura Bari-Bat ha sottolineato le conseguenze economico-sociali dell'emergenza Xylella
Intervista alle stagiste della Network Contacts dopo l'iniziativa di “100x100 Maturi” Intervista alle stagiste della Network Contacts dopo l'iniziativa di “100x100 Maturi”
Giornata Nazionale del dialetto al Garibaldi - LE INTERVISTE Giornata Nazionale del dialetto al Garibaldi - LE INTERVISTE
Al Circolo Unione la memoria di Francesco Paolo Cocola - L'INTERVISTA Al Circolo Unione la memoria di Francesco Paolo Cocola - L'INTERVISTA
Mauro Ieva e Vincenzo Mastropirro raccontano "Timbe condra Timbe" - L'INTERVISTA Mauro Ieva e Vincenzo Mastropirro raccontano "Timbe condra Timbe" - L'INTERVISTA
"All'inferno": Dante per celebrare l'829esimo anniversario della Chiesa di S.Margherita "All'inferno": Dante per celebrare l'829esimo anniversario della Chiesa di S.Margherita
"Per un'ora d'aria" al Politeama: Bisceglie sancisce la resurrezione civile di Sergio Cosmai - L'INTERVISTA "Per un'ora d'aria" al Politeama: Bisceglie sancisce la resurrezione civile di Sergio Cosmai - L'INTERVISTA
Mario Tozzi alle Vecchie Segherie Mastrototaro con "Caro Sapiens" Mario Tozzi alle Vecchie Segherie Mastrototaro con "Caro Sapiens"
Antonio Musci racconta la rassegna Sonimage Antonio Musci racconta la rassegna Sonimage
Caparezza a Bisceglie con Orbit Orbit:«Un viaggio introspettivo ma anche nel tempo» Caparezza a Bisceglie con Orbit Orbit:«Un viaggio introspettivo ma anche nel tempo»
Primo sold out per la Compagnia Dialettale Biscegliese con "Andrà... ce Giuènne vu 'nzerò, meglionèrie sia addevendò" Primo sold out per la Compagnia Dialettale Biscegliese con "Andrà... ce Giuènne vu 'nzerò, meglionèrie sia addevendò"
Inizia il Natale biscegliese con l'accensione del grande albero Inizia il Natale biscegliese con l'accensione del grande albero
Antonio Ingroia a Bisceglie con "Traditi" Antonio Ingroia a Bisceglie con "Traditi"
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.