DigithON, i biscegliesi Vincenzo Arena ed Elio Lacavalla presentano Soccerin - Link your talent


Vincenzo Arena e Elio Lacavalla, biscegliesi, under 35, professionisti della comunicazione e del marketing digitale.
Il primo è Web specialist e giornalista, i lsecondo marketing manager presso un'importante società dell'IT Management e dei servizi web.
Interista ("sfegatato", fino al 5 maggio 2002!) il primo, juventino il secondo, A DigithON 2017 hanno portato un'idea appassionata e originale per connettere, come fa LInkedIn per i professionisti calciatori dilettanti e associazioni sportive, facilitando il recruiting prima dell'approccio sul campo.
  • DigithON
  • Vincenzo Arena
“MalAmore”: un incontro per riconoscere e contrastare la violenza di genere “MalAmore”: un incontro per riconoscere e contrastare la violenza di genere
Tonia Spina e Chiara Gemma per un dialogo sull'inclusione a Bisceglie Tonia Spina e Chiara Gemma per un dialogo sull'inclusione a Bisceglie
Dario Vassallo a Bisceglie per raccontare la storia di Angelo Vassallo, il Sindaco Pescatore Dario Vassallo a Bisceglie per raccontare la storia di Angelo Vassallo, il Sindaco Pescatore
Ilario de Vincenzo racconta il progetto "Aptius", selezionato nell'ADI Design Index 2025 Ilario de Vincenzo racconta il progetto "Aptius", selezionato nell'ADI Design Index 2025
Antonio Decaro alle Vecchie Segherie Mastrototaro: «Riscontro positivo: si tratta di proposte concrete e collettive» Antonio Decaro alle Vecchie Segherie Mastrototaro: «Riscontro positivo: si tratta di proposte concrete e collettive»
La cité des dames: Anima Mea porta a Bisceglie Christine de Pizan La cité des dames: Anima Mea porta a Bisceglie Christine de Pizan
Virginia Raffaele e Riccardo Milani al Politeama per "La vita va così" - LE INTERVISTE Virginia Raffaele e Riccardo Milani al Politeama per "La vita va così" - LE INTERVISTE
Presentata a Bisceglie la candidatura di Tonia Spina: «Lavorerò con serietà e competenza» Presentata a Bisceglie la candidatura di Tonia Spina: «Lavorerò con serietà e competenza»
Inaugurazione NicoLAB: «Non un comitato elettorale, ma un laboratorio di idee» Inaugurazione NicoLAB: «Non un comitato elettorale, ma un laboratorio di idee»
Anima Mea 2025: intervista al direttore artistico Gioacchino De Padova e alla Compagnia "Astrolabi" Anima Mea 2025: intervista al direttore artistico Gioacchino De Padova e alla Compagnia "Astrolabi"
Mavie Da Ponte alle Vecchie Segherie Mastrototaro con "La disobbediente" Mavie Da Ponte alle Vecchie Segherie Mastrototaro con "La disobbediente"
Michela Marzano alle Vecchie Segherie Mastrototaro con "Qualcosa che brilla" Michela Marzano alle Vecchie Segherie Mastrototaro con "Qualcosa che brilla"
Altri video a tema
DigithON, il biscegliese Antonio Lafranceschina presenta ETSone DigithON, il biscegliese Antonio Lafranceschina presenta ETSone
DigithON, startupper ad otto anni: il biscegliese Valerio Di Luzio presenta ZanzarApp DigithON, startupper ad otto anni: il biscegliese Valerio Di Luzio presenta ZanzarApp
DigithON, ecco Ubirest, da Bisceglie il primo servizio di geolocalizzazione per cimiteri DigithON, ecco Ubirest, da Bisceglie il primo servizio di geolocalizzazione per cimiteri
DigithON 2017, Francesco Boccia: «Bisceglie è una città viva, va solo stimolata» DigithON 2017, Francesco Boccia: «Bisceglie è una città viva, va solo stimolata»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.