Imprenditore sconfortato si rivolge a BisceglieViva: «Costretto ad accogliere buyers cinesi ad Andria»

Parole dure e di sconforto. Un imprenditore si è rivolto a BisceglieViva per manifestare il suo più totale disagio nel sentirsi costretto a ospitare in un'altra location, piuttosto che a Bisceglie, una delegazione di compratori cinesi per evitare loro la visione dello spettacolo senz'altro poco edificante di via Berlino, via Ruvo e delle strade della zona artigianale come via Oslo, del cui stato abbiamo già riferito in altro articolo.

Bisognerebbe riflettere e seriamente sul messaggio che l'operatore commerciale, attraverso la forte eco della nostra testata, vuole lanciare alla collettività e in particolare a chi dovrebbe garantire il decoro e l'igiene di tutto il territorio comunale.

«Buongiorno redazione di BisceglieViva,
Scrivo a voi queste mie righe di desolazione in quanto siete rimaste una delle poche realtà a voler bene a questa città che ormai orbita nello oblio del degrado.
Qui siamo nella zona artigianale/commerciale di Via Ruvo, esattamente in via Berlino e sue strade connesse.
Lunedì dovrò accogliere una delegazione di buyers cinesi nei miei uffici per promuovere le eccellenze eno-gastronomiche di varie aziende locali.
Immaginate la desolazione e lo stato d'animo nel ricevere tali persone in questo scempio che è presente ormai da un po' di mesi a questa parte.
Noi, il paese dei prodotti di qualità, delle certificazioni di garanzia, delle regole sanitarie più severe in campo alimentare... riceviamo tale gente in mezzo a tanta sporcizia!
È desolante e vergognoso!
Più volte abbiamo segnalato il problema agli enti preposti ma si sono sempre dimostrati di false promesse e con il personale addetto con fare minaccioso quando gentilmente gli esortavi a svolgere le mansioni per cui sono pagati.
Lunedì sarò costretto ad ospitare i miei buyer in un'altra location ad Andria.
Addio Bisceglie»
Davide Sette racconta "Il suono dei tuoi passi faceva il mondo rumoroso-Madreperla" Davide Sette racconta "Il suono dei tuoi passi faceva il mondo rumoroso-Madreperla"
Palio della Quercia: il Drappellone della Vittoria di Annalisa La Forgia Palio della Quercia: il Drappellone della Vittoria di Annalisa La Forgia
Campo Legambiente con Luiss: il biscegliese Gianmarco Antifora tra i volontari Campo Legambiente con Luiss: il biscegliese Gianmarco Antifora tra i volontari
Bisceglie calcio, il presidente Antonio Mari fissa gli obiettivi Bisceglie calcio, il presidente Antonio Mari fissa gli obiettivi
Elisabetta Capurso parla della terza edizione del FantaPalio Elisabetta Capurso parla della terza edizione del FantaPalio
100X100 Maturi - Il video backstage dell'edizione 2025 100X100 Maturi - Il video backstage dell'edizione 2025
Ultima serata per 42Gradi: concluso in bellezza il festival sulla sostenibilità Ultima serata per 42Gradi: concluso in bellezza il festival sulla sostenibilità
42Gradi, terzo appuntamento: dalla povertà alimentare alla fame come arma di genocidio 42Gradi, terzo appuntamento: dalla povertà alimentare alla fame come arma di genocidio
Bisceglie, presentato il Palio della Quercia 2025 Bisceglie, presentato il Palio della Quercia 2025
Daniel Douglas Di Pierro racconta la Ultraebre Swim Marathon (e non solo) Daniel Douglas Di Pierro racconta la Ultraebre Swim Marathon (e non solo)
Intervista al sen Francesco Boccia alle Vecchie Segherie Mastrototaro a Bisceglie Intervista al sen Francesco Boccia alle Vecchie Segherie Mastrototaro a Bisceglie
Presentazione a Bisceglie del Festival Sirene 2025 Presentazione a Bisceglie del Festival Sirene 2025
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.