Caduta albero
Caduta albero

Rami caduti su via San Martino

La segnalazione di un lettore

«A causa del maltempo della settimana scorsa alcuni rami di un albero in via San Martino sono caduti e rimasti sul marciapiede da diversi giorni». A segnalare l'attuale situazione sulla strada biscegliese è stato un lettore di BisceglieViva.

«Qualcuno intervenga per mettere in sicurezza la zona ed evitare ulteriori pericoli per i passanti» è l'appello rivolto agli organi di competenza.

L'aggiornamento

Dopo la segnalazione, il problema è stato risolto nella mattinata di mercoledì 3 agosto.
  • alberi
Altri contenuti a tema
Spazio civico: «Lieti di essere ascoltati dall'amministrazione» Spazio civico: «Lieti di essere ascoltati dall'amministrazione» La soddisfazione del movimento dopo il trattamento effettuato a oltre 600 lecci in città
Angarano: «Effettuati trattamenti su oltre 600 lecci» Angarano: «Effettuati trattamenti su oltre 600 lecci» Il primo cittadino: «Amiamo i nostri alberi e ce ne prendiamo cura»
Verde pubblico, Spazio civico allarma: «Lecci a forte rischio, si intervenga» Verde pubblico, Spazio civico allarma: «Lecci a forte rischio, si intervenga» Le proposte del gruppo, insieme a esperti agronomi, per risolvere il problema
Piantumati cinque alberi nel giardino del plesso Cosmai Piantumati cinque alberi nel giardino del plesso Cosmai Sinergia tra l'impresa agricola Bombini e la scuola
50 alberi di melograno donati alla città 50 alberi di melograno donati alla città Lodevole gesto di un produttore agricolo. Angarano: «Continua ad aumentare il patrimonio verde»
Ramo di pino si spezza in via Fragata Ramo di pino si spezza in via Fragata Nessun ferito. Sul posto i Vigili del Fuoco
Ex Colonnello Carabinieri dona 100 alberi alla comunità Ex Colonnello Carabinieri dona 100 alberi alla comunità Il saluto ai biscegliesi
Tre alberi nell'elenco monumentali della regione Puglia Tre alberi nell'elenco monumentali della regione Puglia Il sindaco Angarano: «Confermiamo l'attenzione verso la valorizzazione del verde»
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.