Giardino della scuola
Giardino della scuola "Edmondo De Amicis"

«Quel giardino è in pieno degrado»

La segnalazione di una lettrice

«Un vero peccato vedere tanta trascuratezza». Questo il commento di una lettrice di BisceglieViva, che ha segnalato la presenza di rifiuti accumulati nel giardino del primo circolo "Edmondo De Amicis".

«Una situazione di pieno degrado e abbandono, a una sola settimana dall'inizio dell'anno scolastico» ha aggiunto.
  • Primo circolo Edmondo De Amicis
Altri contenuti a tema
Acquaviva: «Sostituiti scaldabagni in 4 scuole. Chiusa coi fatti una polemica pretestuosa» Acquaviva: «Sostituiti scaldabagni in 4 scuole. Chiusa coi fatti una polemica pretestuosa» L'assessore: «Ancora una volta dimostriamo concretamente la massima attenzione a queste tematiche»
Lavori in corso sulle facciate dell'edificio scolastico Lavori in corso sulle facciate dell'edificio scolastico Angarano elenca gli interventi in fase di realizzazione ma c'è chi storce il naso per la tempistica
"La vita è bella", quando la musica unisce nonostante la distanza "La vita è bella", quando la musica unisce nonostante la distanza Lodevole iniziativa della scuola primaria "Edmondo De Amicis"
Il primo circolo didattico ricorda San Giovanni Bosco e l'oratorio a Bisceglie Il primo circolo didattico ricorda San Giovanni Bosco e l'oratorio a Bisceglie Iniziativa promossa dalle insegnanti con l'associazione oratoriani
Aggiudicati gli appalti per interventi su due plessi scolastici Aggiudicati gli appalti per interventi su due plessi scolastici Angarano: «Continua l'impegno dell'amministrazione per la sicurezza e la vivibilità degli edifici»
"Posso andare in pensione?" La campagna informativa Uil Scuola farà tappa anche a Bisceglie "Posso andare in pensione?" La campagna informativa Uil Scuola farà tappa anche a Bisceglie Incontro all'edificio scolastico "Edmondo De Amicis" il 31 ottobre
L'amministrazione risponde al primo circolo: via Monte San Michele torna alberata L'amministrazione risponde al primo circolo: via Monte San Michele torna alberata Esaudito il desiderio degli alunni della scuola "De Amicis"
Un albero per ogni alloggiamento di via Monte San Michele Un albero per ogni alloggiamento di via Monte San Michele Il desiderio degli alunni del primo circolo sarà esaudito mercoledì
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.