Cerimonia del 2 giugno all'ospedale di Bisceglie
Cerimonia del 2 giugno all'ospedale di Bisceglie
Attualità

2 giugno, riconoscimento del Prefetto al personale dell'ospedale di Bisceglie

La gratitudine di Valiante nei confronti di medici, infermieri e operatori sanitari

Ha deciso di rendere omaggio al personale medico e sanitario dell'ospedale di Bisceglie nel giorno in cui ricorre il 74° anniversario della proclamazione della Repubblica Italiana. Maurizio Valiante, Prefetto della Bat, ha inteso celebrare il 2 giugno con un significativo fuoriprogramma.

Il cerimoniale, aperto in mattinata dalla deposizione di due corone davanti al monumento ai caduti in guerra in piazza Caduti a Barletta, è proseguito con una breve cerimonia all'interno della Prefettura, con la partecipazione delle principali autorità civili e militari del territorio (tra cui il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano), introdotta dall'inno di Mameli intonato da una delegazione di studenti del liceo musicale "Casardi" di Barletta e dall'esposizione del tricolore da parte dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale.

Valiante, intorno a mezzogiorno, si è recato nel nosocomio biscegliese per esprimere, alla presenza del Direttore generale della Asl Bt Alessandro Delle Donne e del Sindaco Angarano, riconoscimento e gratitudine da parte dello Stato al personale medico e sanitario del territorio «per l'encomiabile ed instancabile impegno profuso durante l'emergenza epidemiologica».
  • ospedale Bisceglie
Altri contenuti a tema
Grande partecipazione alle iniziative per la giornata internazionale dell'ostetrica Grande partecipazione alle iniziative per la giornata internazionale dell'ostetrica Successi per gli appuntamenti promossi dall'Asl Bt a Bisceglie, Andria e Barletta
Terza edizione di “Coccole in Pediatria”: l'iniziativa solidale per la Pasqua negli ospedali della BAT Terza edizione di “Coccole in Pediatria”: l'iniziativa solidale per la Pasqua negli ospedali della BAT I volontari di WorkAut e Fondazione Tatò per l'Italia donano dolci ovetti pasquali ai piccoli pazienti
Comitato Progetto Uomo promuove un momento di pregheria nella cappella dell'ospedale di Bisceglie Comitato Progetto Uomo promuove un momento di pregheria nella cappella dell'ospedale di Bisceglie «Il 25 marzo, cristianamente, si ricorda il concepimento del Figlio di Dio. Ogni vita umana va tutelata dal suo inizio»
Sinistra Italiana si rivolge al presidente Antonio Decaro sul reparto di ostetricia e ginecologia dell'ospedale di Bisceglie Sinistra Italiana si rivolge al presidente Antonio Decaro sul reparto di ostetricia e ginecologia dell'ospedale di Bisceglie Il circolo cittadino: «Si impedisca che i problemi di organizzazione del Dimiccoli di Barletta abbiano effetti sul presidio biscegliese»
Buco nella sanità pugliese, la Lega attacca: «Anche l'ospedale di Bisceglie a rischio chiusura» Buco nella sanità pugliese, la Lega attacca: «Anche l'ospedale di Bisceglie a rischio chiusura» Fabio Romito, presidente del gruppo regionale del partito: «Notizie sempre più insistenti. Nella Bat presenti Barletta e Andria»
A Bisceglie trasferito momentaneamente il reparto Malattie Infettive del Vittorio Emanuele II A Bisceglie trasferito momentaneamente il reparto Malattie Infettive del Vittorio Emanuele II Operazione necessaria per l'avvio dei lavori di riqualificazione
"L’ora delle storie…va in corsia!": uno spettacolo per i piccoli pazienti dell’ospedale di Bisceglie "L’ora delle storie…va in corsia!": uno spettacolo per i piccoli pazienti dell’ospedale di Bisceglie Appuntamento previsto domani, sabato 18 ottobre
Giornata Mondiale della Vista 2025, screening gratuiti dedicati alla maculopatie, presso l'ospedale "Vittorio Emanuele II" Giornata Mondiale della Vista 2025, screening gratuiti dedicati alla maculopatie, presso l'ospedale "Vittorio Emanuele II" A Bisceglie, giovedì 9 ottobre, dalle ore 9 alle ore 13.30
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.