Il materiale sequestrato dai Carabinieri
Il materiale sequestrato dai Carabinieri
Cronaca

28enne arrestato per possesso di droga e di una pistola

I Carabinieri sono intervenuti in zona San Pietro

I Carabinieri della Compagnia di Trani hanno intensificato i servizi di controllo del territorio nell'ultimo periodo e i risultati non si sono fatti attendere.

Martedì sera una pattuglia della Tenenza di Bisceglie, mentre svolgeva un servizio perlustrativo in via dell'Emancipazione, ha notato un giovane, successivamente identificato in A.V., 28enne biscegliese. L'individuo, alla vista dei militari, ha tentato di dileguarsi per le vie cittadine. Raggiunto, è stato sottoposto ad una perquisizione personale e domiciliare, ed è proprio presso la sua abitazione che i Carabinieri hanno trovato conferma ai loro sospetti.

Gli operanti hanno rinvenuto subito 1.5 grammi di cocaina, suddivisa in due dosi e un bilancino di precisione. Successivamente, nella stanza da letto, all'interno di un cassetto dell'armadio, è stata ritrovata una pistola Beretta calibro 9 corto, con matricola abrasa, completa di caricatore con 7 proiettili dello stesso calibro. A quel punto, per il 28enne A.V. sono scattate le manette per detenzione abusiva di arma da sparo, ricettazione e detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, è stato condotto alla Casa Circondariale di Trani.
  • Carabinieri
  • Tenenza Carabinieri Bisceglie
Altri contenuti a tema
Carabinieri, bilancio e nuovi vertici Carabinieri, bilancio e nuovi vertici Salutati i Maggiori Milici e Trotta. Il Comandante: "Reati e furti in netto calo"
Sicurezza a Ferragosto: controlli rafforzati dei Carabinieri nella BAT Sicurezza a Ferragosto: controlli rafforzati dei Carabinieri nella BAT L’Arma dei Carabinieri intensifica la presenza nelle località turistiche e nei centri cittadini
Sequestrate dai Carabinieri cave di marmo a Bisceglie e Trani Sequestrate dai Carabinieri cave di marmo a Bisceglie e Trani Quattro i soggetti indagati e tre le imprese oggetto di misure
Tentato furto nell’agro di Bisceglie: sorpreso mentre rubava 60 kg di albicocche Tentato furto nell’agro di Bisceglie: sorpreso mentre rubava 60 kg di albicocche L'intervento delle Guardie Campestri ha permesso di recuperare la refurtiva e denunciare l'individuo
Il sindaco Angarano omaggia il Maresciallo Antonio Altavilla Il sindaco Angarano omaggia il Maresciallo Antonio Altavilla Consegnato un attestato per i suoi 41 anni di servizio
Boato nella notte in via Lamaveta: fallisce il colpo al bancomat della Credem Boato nella notte in via Lamaveta: fallisce il colpo al bancomat della Credem L'esplosione poco prima delle ore 3. Sul posto con i Carabinieri, la Metronotte di Bisceglie e Ruvo ed i Vigili del fuoco da Molfetta
Incendio all’autoparco a Bisceglie: fermato un uomo dai Carabinieri Incendio all’autoparco a Bisceglie: fermato un uomo dai Carabinieri L’accusa è quella di omicidio
L'Arma dei Carabinieri in festa: ieri la cerimonia provinciale a Barletta L'Arma dei Carabinieri in festa: ieri la cerimonia provinciale a Barletta Il comandante Galasso: «Rendiamo omaggio alla presenza concreta, viva, quotidiana dell’Arma nel cuore della nostra provincia»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.