Corsia ospedaliera
Corsia ospedaliera
Cronaca

37enne biscegliese stroncata da arresto cardiocircolatorio

La donna pare dovesse sottoporsi a un intervento chirurgico

La notizia ha fatto rapidamente il giro dei social privati e purtroppo è stata confermata nel corso della serata di venerdì 10 aprile.

Una giovane biscegliese di 37 anni è deceduta a seguito di arresto cardiocircolatorio.

Secondo quanto trapelato, pare che la donna dovesse sottoporsi a un intervento chirurgico all'interno di una struttura privata.

Le voci del decesso della 37enne si sono diffuse in serata al punto da lasciar credere che potesse trattarsi di una fake news ma le successive verifiche hanno portato alla triste constatazione del loro fondamento. L'accaduto lascia la comunità biscegliese attonita.
  • sanità
  • Alessia Ferrante
Altri contenuti a tema
Spina incontra i rappresentanti del sindacato Usppi Spina incontra i rappresentanti del sindacato Usppi Presa in esame la situazione all'ospedale "Vittorio Emanuele II"
Un medico rinviato a giudizio per la morte di Alessia Ferrante Un medico rinviato a giudizio per la morte di Alessia Ferrante La nota influencer biscegliese si è spenta nell'aprile 2020 per arresto cardiaco nel corso di un intervento di chirurgia plastica
Contratto a tempo indeterminato per 45 collaboratori amministrativi dell'Asl Bat Contratto a tempo indeterminato per 45 collaboratori amministrativi dell'Asl Bat Sono risultati vincitori di un concorso indetto dalla Regione Puglia
Pronto soccorso di Molfetta, la nuova area d'attesa sarà pronta l’11 febbraio Pronto soccorso di Molfetta, la nuova area d'attesa sarà pronta l’11 febbraio L'annuncio dell'Asl di Bari
Sanità, lunedì s'inaugura la nuova ala del pronto soccorso di Barletta Sanità, lunedì s'inaugura la nuova ala del pronto soccorso di Barletta Sarà dotata in tutto di 16 posti letto
Ricetta elettronica a regime per legge in Puglia Ricetta elettronica a regime per legge in Puglia L'assessore Palese: «Abbiamo accolto l'appello dell'Ordine dei medici»
Caracciolo: «400 stabilizzazioni nell'Asl Bt, risposte concrete alla sanità del territorio» Caracciolo: «400 stabilizzazioni nell'Asl Bt, risposte concrete alla sanità del territorio» Il presidente del gruppo Pd in consiglio regionale: «Saranno assunti a tempo indeterminato dal prossimo 1° gennaio»
La Notte: «Corsi oss, approvate le norme attuative per ottenere la qualifica» La Notte: «Corsi oss, approvate le norme attuative per ottenere la qualifica» Il capogruppo dei "Popolari con Emiliano" in consiglio regionale: «Mandato un segnale importante al settore sociosanitario»
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.