Enzo Amendolagine. <span>Foto Antonio Lopopolo</span>
Enzo Amendolagine. Foto Antonio Lopopolo
Politica

5 Stelle: «Storelli si dimetta»

Amendolagine sull'annullamento della delibera sulla 165: «Le mie eccezioni erano fondate»

«La Giunta Angarano ha annullato in autotutela la delibera di Giunta n° 157 con cui era stato approvato il piano di lottizzazione della maglia 165. Erano fondate le mie eccezioni, sollevate qualche giorno fa anche con pec al Segretario generale, sul conflitto di interessi dell'assessore all'urbanistica». Lo ha affermato Enzo Amendolagine, consigliere comunale del Movimento 5 Stelle.

«Ora il Sindaco Angarano tragga le opportune conseguenze politiche della vicenda e chieda al suo assessore all'urbanistica in conflitto di interessi sul piano di lottizzazione più corposo degli ultimi 20 anni di dimettersi» ha aggiunto.
«Chiediamo anche ai consiglieri comunali di maggioranza che continuano a professare ambientalismo e legalità di approfittare della situazione creatasi, chiedendo la discussione in consiglio del Piano di lottizzazione che a nostro giudizio va riadottato prima di procedere alla sua approvazione definitiva. La massima assise cittadina deve potersi esprimere nel merito di questo piano urbanistico.
La giunta della "Svolta" per l'ennesima volta ci pone di fronte ad un interrogativo amletico: questi atti sono frutto di incompetenza o ancor peggio dell'arroganza del potere?» ha concluso Amendolagine.
  • Movimento 5 stelle
  • Comune di Bisceglie
  • amministrazione comunale
  • Enzo Amendolagine
  • Dodo Storelli
  • maglia 165
Altri contenuti a tema
Festa di San Sebastiano, il ringraziamento del Sindaco alla Polizia Locale Festa di San Sebastiano, il ringraziamento del Sindaco alla Polizia Locale L'assessore Consiglio: «La priorità è il potenziamento dell'organico»
Fiducia al Senato, D'Ambrosio: «Attenzione a esultare» Fiducia al Senato, D'Ambrosio: «Attenzione a esultare» Il deputato del Movimento 5 Stelle: «Serve una maggioranza più solida che dia certezze»
2 Galantino: «Se i 5 Stelle avessero dignità affronterebbero le elezioni» Galantino: «Se i 5 Stelle avessero dignità affronterebbero le elezioni» Il deputato biscegliese di Fratelli d'Italia si rivolge agli ex compagni di avventura: «Fossi in loro nasconderei la faccia sotto la sabbia»
Contrasto alla povertà educativa e all'esclusione sociale, pubblicato l’avviso Contrasto alla povertà educativa e all'esclusione sociale, pubblicato l’avviso Il Dipartimento per le politiche della famiglia della presidenza del consiglio ha messo a disposizione dei Comuni 15 milioni di euro
Curva dei contagi ancora stabile in Puglia Curva dei contagi ancora stabile in Puglia Altri 1295 casi positivi registrati nelle ultime ore
Sistemi di gestione delle acque pluviali, aggiudicato l’appalto Sistemi di gestione delle acque pluviali, aggiudicato l’appalto Misura resa possibile da un finanziamento regionale di 1.5 milioni di euro. Angarano: «Eviteremo allagamenti nella zona portuale in caso di piogge copiose»
Amendolagine: «Angarano "incompatibile" con la guida della città» Amendolagine: «Angarano "incompatibile" con la guida della città» L'esponente 5 Stelle: «Su rifiuti, Pug e capo di gabinetto è una "Caporetto"»
Dimissioni Di Pierro, Giorgia Preziosa: «Un'amministrazione superficiale» Dimissioni Di Pierro, Giorgia Preziosa: «Un'amministrazione superficiale» «È mai possibile che il Sindaco non si sia reso conto dell'incompatibilità del suo capo di gabinetto prima dell'interrogazione consiliare?»
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.