50 alberi di melograno donati alla città
50 alberi di melograno donati alla città
Attualità

50 alberi di melograno donati alla città

Lodevole gesto di un produttore agricolo. Angarano: «Continua ad aumentare il patrimonio verde»

Un gesto lodevole. Alessandro Pasquale, produttore agricolo, ha donato alla città di Bisceglie cinquanta alberi di melograno: nei giorni scorsi l'amministrazione comunale ha proseguito con la piantumazione fuori al parco Sant'Andrea, dove c'erano diverse aiuole vuote.

Il Sindaco Angelantonio Angarano ha ringraziato il cittadino biscegliese per il generoso dono: «Continua ad aumentare il patrimonio verde della nostra città dopo il 2020 da record, che ci ha visto mettere a dimora oltre 400 tra alberi e palme (anch'esse donate dal compianto colonnello Pricchiazzi), sia in centro che in periferia. Questo ci ha consentito di abbellire la nostra Bisceglie, rendendola più verde e aumentando la sensibilità al rispetto dell'ambiente».

«Così per la prima volta nella storia siamo stati in linea coi parametri della legge numero 113 del 1992, secondo cui ogni Comune dovrebbe piantare un albero per ogni neonato» ha concluso il primo cittadino.
  • Bisceglie
  • agricoltura
  • alberi
Altri contenuti a tema
Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Il Sindaco di Bisceglie: «Decaro non si tocca»
Folla di studenti in piazza Vittorio Emanuele per onorare la memoria di Sergio Cosmai - INTERVISTE Folla di studenti in piazza Vittorio Emanuele per onorare la memoria di Sergio Cosmai - INTERVISTE In circa un migliaio hanno partecipato alla manifestazione in ricordo del direttore del carcere di Cosenza
Cede un ramo di uno dei pini di via Di Vittorio Cede un ramo di uno dei pini di via Di Vittorio Messa in sicurezza l'area, in attesa delle manutenzioni
Vandalismo in piazza don Milani, Angarano: «Tolleranza zero per chi danneggia il bene comune» Vandalismo in piazza don Milani, Angarano: «Tolleranza zero per chi danneggia il bene comune» L'episodio risale alla tarda serata del 23 febbraio
Presentata l’indagine sulle povertà a Bisceglie realizzata dall’Università degli Studi di Bari - INTERVISTE Presentata l’indagine sulle povertà a Bisceglie realizzata dall’Università degli Studi di Bari - INTERVISTE Il Sindaco Angarano: «Una prima raccolta dati che consentirà ai Servizi sociali del Comune di effettuare interventi sempre più puntuali e mirati»
Torna a Bisceglie il “Pateat Universis”, il manoscritto cinquecentesco che sanciva la libertà della Città - FOTO Torna a Bisceglie il “Pateat Universis”, il manoscritto cinquecentesco che sanciva la libertà della Città - FOTO Il Sindaco Angarano: «Felici e orgogliosi di aver preservato un pezzo pregiatissimo della nostra storia»
Ambito Sociale Trani-Bisceglie e Asl Bt, sottoscritti protocolli operativi per affido e adozione Ambito Sociale Trani-Bisceglie e Asl Bt, sottoscritti protocolli operativi per affido e adozione Misura storica per Bisceglie e Trani, introdotte significative novità per potenziare le politiche familiari e la tutela dei minori
Approvato il Bilancio di previsione finanziario per il triennio 2024/2026 Approvato il Bilancio di previsione finanziario per il triennio 2024/2026 Il Sindaco Angarano: «I conti sono in ordine. Lavoriamo ogni giorno per migliorare la vita dei cittadini»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.