castello bisceglie
castello bisceglie
Cultura

99 borghi: il tour nel bello della Puglia passa anche da Bisceglie

Appuntamento gratuito il 25 giugno

Torna 99 borghi, l'iniziativa regionale di Confcommercio, Confguide e Puglia promozione per promuovere tradizione e differenze culturali tra i luoghi più belli della Puglia.
Si parte il 25 giugno, dalla costa e, tra gli altri comuni, anche da Bisceglie

Il percorso guidato prenderà avvio dalla Torre Maestra alle ore 10.
La partecipazione è gratuita ma è consigliata la prenotazione tramite il sito http://www.99borghi.it/prenota-guida/
Per scoprire l'elenco completo delle città aderenti consultare il sito http://www.99borghi.it/
  • turismo bisceglie
Altri contenuti a tema
Calo presenze turistiche, Francesco Spina richiede un consiglio comunale Calo presenze turistiche, Francesco Spina richiede un consiglio comunale «Divulgati i dati di Pugliapromozione: preoccupante calo di presenze turistiche a Bisceglie registrato in questi anni»
Corso di tecnico per la promozione di prodotti e servizi turistici Corso di tecnico per la promozione di prodotti e servizi turistici Organizzato dall'Irsea
Lama Santa Croce, Angarano: «Obiettivo raggiunto dalla nostra amministrazione» Lama Santa Croce, Angarano: «Obiettivo raggiunto dalla nostra amministrazione» Per il sindaco l'inserimento fra le aree naturali protette della Regione darà «ulteriori opportunità di promozione e valorizzazione del territorio»
Porto, possibile concessione della diga foranea per ormeggio di yacht Porto, possibile concessione della diga foranea per ormeggio di yacht Manifestazione di interesse presentata una società leader nel settore: via libera da parte dell'amministrazione comunale
Mennea: «Nessuna città della Bat tra le 15 destinazioni più attrattive della Puglia» Mennea: «Nessuna città della Bat tra le 15 destinazioni più attrattive della Puglia» La denuncia del capogruppo di Azione sui dati riportati da Pugliapromozione sul turismo
Bisceglie protagonista alla Bit di Milano. Video Bisceglie protagonista alla Bit di Milano. Video Angarano: «Importante far conoscere la bellezza del nostro territorio»
Turismo, Silvestris: «Una spiaggia urbana con panchine sdraio sul porto». Video Turismo, Silvestris: «Una spiaggia urbana con panchine sdraio sul porto». Video «Un'idea per valorizzare maggiormente le bellezze di Bisceglie»
Turismo, Sergio Silvestris incontra operatori e cittadini Turismo, Sergio Silvestris incontra operatori e cittadini «Tante idee per rilanciare il settore»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.