A.B.A. the illusionist
A.B.A. the illusionist
Territorio

A.B.A. the illusionist al Festival della magia di Bari

Il biscegliese venerdì 3 maggio al Teatro Showville per l'evento benefico in favore dell'Agebeo

Il biscegliese A.B.A. the illusionist, al secolo Carlo Capurso, farà parte del cast del secondo Festival della magia - trofeo Agebeo, serata-evento con finalità solidali in programma venerdì 3 maggio al Teatro Showville di Bari.

A.B.A. the illusionist si "sfiderà" con mago Marco, mago Arolf, mago Dodo, Sim magic, Cristiano Gioffreda e Alessandro Fumarola. Condurranno Lucia Scarli e il mago Rasul. Prevista la partecipazione del comico Tino Fimiani e dell'hula hoop dance Brigith Ramos.

Due gli spettacoli in programma: alle 16:30 (posto unico 7 euro, gruppi 5 euro) e alle 21:00 (posto numerato singolo in platea 15 euro, posto gruppi numerato in platea 13 euro; posto numerato singolo in galleria 10 euro, posto gruppi numerato in galleria 8 euro).

Il ricavato della serata sosterrà la raccolta fondi per la realizzazione del "Villaggio dell'accoglienza Trenta Ore per la Vita per Agebeo", destinato all'accoglienza delle famiglie dei bambini ricoverati nel reparto di oncoematologia pediatrica del Policlinico di Bari provenienti dal centro sud e da paesi stranieri. Il rustico delle prime otto unità abitative è ormai completato, ma occorrono ancora molti fondi per la realizzazione dell'intero villaggio che prevede anche ampi spazi verdi attrezzati. A.B.A. the illusionist ha aderito convintamente agli intenti benefici della manifestazione.
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.