cucina 20salentina 0
cucina 20salentina 0
Cultura

A Bisceglie il primo Minichef Junior

L'evento organizzato dall'Apulia Food Academy è in programma il 24 febbraio

L'Apulia food Academy fondata da Rosalia Sette chiama a raccolta tutti i piccoli chef del territorio. Per loro, a Bisceglie, ha pensato di organizzare il primo Minichef Junior, una vera e propria sfida all'ultima padella in cui i piccoli talenti dei fornelli dovranno cimentarsi - in coppia con mamma o con papà - in una gara a sorpresa.
Ad ospitare la divertente competizione, sabato 24 febbraio, sarà lo show room di Arredamenti Valente, nelle cui cucine, dalle 17:30 si esibiranno le coppie in gara.
La giuria presenterà una serie di ingredienti a sorpresa che i partecipanti dovranno combinare sul momento - dalla quale ricaveranno una ricetta dovranno tirare fuori tutto il proprio talento e la passione per il cibo.
La giuria a fine gara premierà la ricetta migliore con un simpatico regalo a tema.

Per informazioni ed adesioni chiamare o inviare un whatsapp ai numeri: 3479408079 - 3408223604.
  • Apulia food Academy
Altri contenuti a tema
“Ne teneme de chiacchiere”, il primo festival della tradizione dolciaria carnascialesca biscegliese “Ne teneme de chiacchiere”, il primo festival della tradizione dolciaria carnascialesca biscegliese L’evento è organizzato dalla pasticceria Rondò in collaborazione con Apulia Food Academy e Atomic Service
Minichef Junior: vince il piccolo Diego Di Cesare Minichef Junior: vince il piccolo Diego Di Cesare Il riuscito concorso culinario dell'Apulia Food Academy ha dato prova che ai fornelli si rinsaldano i legami familiari
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.