Periferia e centro, necessari interventi per i rifiuti
Periferia e centro, necessari interventi per i rifiuti
Attualità

Ambiente, operazione Pasqua: partito il controllo di tutto il territorio biscegliese

La task force di volontari all'opera dalle ore 9:00

È partito da questa mattina alle 9 il controllo del territorio biscegliese da parte di tutti i volontari che sabato hanno partecipato al tavolo tecnico convocato dall'amministrazione comunale sabato 16 aprile.
Il Sindaco Francesco Spina, il Vicesindaco Vittorio Fata e l'assessore Paolo Ruggieri sono direttamente impegnati con Oer, Guardie Campestri, Metronotte, Guardie Zoofile Oipa, Coc del Comune di Bisceglie nelle operazioni di queste ore che continueranno per tutta la giornata di oggi.
«Invito i cittadini a collaborare al controllo del territorio anche attraverso fotografie e segnalazioni - ha dichiarato il Sindaco Spina -. Spiace constatare, nonostante l'invito rivolto e aperto a tutti, l'assenza di quegli esponenti politici più propensi ad impegnarsi attraverso gli organi di stampa che a lavorare da volontari concretamente al servizio della comunità e della città».
  • ambiente
  • igiene urbana
  • servizio igiene urbana
  • Ambiente 2.0
Altri contenuti a tema
Riparte la Summer green school di Ambiente 2.0 e Mosquito Riparte la Summer green school di Ambiente 2.0 e Mosquito La scuola creativa di educazione ambientale mette in cantiere appuntamenti gratuiti fino al 3 settembre. In programma giochi, letture e spettacoli per bambini
1 Sottoscritta una convenzione fra il comune e le Guardie Eco-zoofile Oipa Sottoscritta una convenzione fra il comune e le Guardie Eco-zoofile Oipa Saranno garantite sul territorio attività di tutela e difesa del patrimonio zootecnico e degli animali
2 Rifiuti nell'agro, il 65% e la scure dell'ecotassa: l'opinione di Ambiente 2.0 Rifiuti nell'agro, il 65% e la scure dell'ecotassa: l'opinione di Ambiente 2.0 Secondo l'azienda «il risultato dell'indifferenziata prodotta farà crollare il dato della differenziata»
3 Ambiente 2.0 esulta: «Differenziata oltre il 65% anche a luglio» Ambiente 2.0 esulta: «Differenziata oltre il 65% anche a luglio» Parole dure nei confronti degli esercenti delle attività turistiche e dei residenti stagionali: «Non collaborano»
15 Ambiente 2.0: «Raccolta rallentata, impianti di smaltimento presi d'assalto» Ambiente 2.0: «Raccolta rallentata, impianti di smaltimento presi d'assalto» Nota dell'azienda milanese: «La pulizia è riconosciuta dai visitatori che in questi giorni stanno affollando Bisceglie»
5 Pulizia delle spiagge, la risposta di Ambiente 2.0 Pulizia delle spiagge, la risposta di Ambiente 2.0 Il consorzio: «Saranno presidiate tutte le aree con maggiore richiamo turistico»
Arriva la Summer green school, la scuola per imparare a differenziare nel modo giusto Arriva la Summer green school, la scuola per imparare a differenziare nel modo giusto Fino alla fine di agosto, incontri ludici e formativi itineranti promossi dal Consorzio Ambiente 2.0
2 Ambiente 2.0, Camassa, Sangalli: cosa accadrà all’igiene urbana di Bisceglie? Ambiente 2.0, Camassa, Sangalli: cosa accadrà all’igiene urbana di Bisceglie? Approfondendo la doppia sentenza sul caso dell’appalto per il servizio rifiuti
© 2001-2017 BisceglieViva è un portale gestito dall'associazione Progetto Futuro. Partita iva 07930130724. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.