Francesco Amoruso
Francesco Amoruso
Politica

Amoruso: «Distante dalla coalizione "arlecchino" a guida Angarano»

Il Movimento politico Mediterraneo: «Non è tempo di ambiguità, lavoriamo per un'alternativa seria a quest'amministrazione»

Intervento del Movimento politico Mediterraneo, guidato dall'ex parlamentare biscegliese Francesco Amoruso e recentemente confluito in Fratelli d'Italia, in merito alla situazione amministrativa a Bisceglie.

«Riguardo la querelle che vede in questi giorni protagonisti gli organi provinciali e commissariali cittadini di Fratelli d'Italia e della Lega, la nostra posizione è di netta contrapposizione all'amministrazione comunale "arlecchino" a guida Angarano» hanno sottolineato i componenti del movimento.

«Siamo distanti da una coalizione nata per gestire il potere ed accaparrarsi poltrone, nella totale incapacità di affrontare e risolvere i problemi in cui si dibatte la città, che manca di un progetto di grande respiro, che per incompetenza sa solo combinare pasticci ed errori madornali nella gestione della cosa pubblica, che poi purtroppo ricadono su di noi cittadini» hanno aggiunto.

«Basta col perdere tempo! Bisceglie ha bisogno di una classe dirigente all'altezza delle sue necessità e delle sue aspettative, per farla uscire dallo stato comatoso in cui è ridotta. Non è tempo di ambiguità, il rischio è di dare fiato inutile ad una situazione asfittica che è ormai lontana dalla gente» hanno rimarcato.

«Bisogna quindi lavorare per un'alternativa seria e coerente fatta di partiti, movimenti e persone preparate, per costruire un'azione di governo utile alla rinascita della nostra amata Bisceglie. A tale scopo sarà utile promuovere al più presto un tavolo di confronto, anche in visione delle imminenti scadenze elettorali» ha concluso il Movimento politico Mediterraneo.
  • Francesco Amoruso
  • Fratelli d'Italia
Altri contenuti a tema
Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» La consigliera comunale critica l’atteggiamento del primo cittadino: «Serve meno presenzialismo da vetrina e più concretezza sui problemi reali»
Sosta a pagamento, a parità di tariffe il Comune in un anno incassa cinque volte di più Sosta a pagamento, a parità di tariffe il Comune in un anno incassa cinque volte di più Le maggiori somme introitate, frutto di condizioni decisamente più vantaggiose per l’Ente rispetto al passato, potranno essere utilizzate per servizi utili alla cittadinanza
Il turismo biscegliese corre veloce: nei primi sei mesi del 2025 si registrano oltre 20mila presenze in più Il turismo biscegliese corre veloce: nei primi sei mesi del 2025 si registrano oltre 20mila presenze in più Da gennaio a giugno +55% rispetto al 2024, picco stranieri con +59%
Il cordoglio del Sindaco Angarano per la scomparsa di Lulù Del Monaco Il cordoglio del Sindaco Angarano per la scomparsa di Lulù Del Monaco L'avvocata, morta a 92 anni, è stata l'unica donna a ricoprire il ruolo di sindaco
3 Bisceglie, ex Convento dei Cappuccini diventa cittadella dell’accoglienza: la soddisfazione del Sindaco e dell’Assessora Bisceglie, ex Convento dei Cappuccini diventa cittadella dell’accoglienza: la soddisfazione del Sindaco e dell’Assessora Angarano: «È un risultato importante per la nostra Città»
Bandiere Blu: «Serve una strategia regionale coordinata per le località pugliesi» Bandiere Blu: «Serve una strategia regionale coordinata per le località pugliesi» La nota di Renato Perrini, consigliere regionale di Fratelli d'Italia
La Banda Musicale della Polizia di Stato in concerto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie in occasione della “Festa della Bandiera Blu 2025” La Banda Musicale della Polizia di Stato in concerto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie in occasione della “Festa della Bandiera Blu 2025” Appuntamento martedì 1 luglio. Ingresso alle 20:30
Incidente sulla A1, il messaggio del Sindaco Angarano Incidente sulla A1, il messaggio del Sindaco Angarano La vicinanza del primo cittadino e di tutta la comunità alla famiglia delle due vittime
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.