Degrado in Piazza Vittorio Emanuele
Degrado in Piazza Vittorio Emanuele
Attualità

Degrado in Piazza Vittorio Emanuele, Angarano: «Bisceglie va trattata come casa nostra»

Il sindaco mostra le immagini della piazza al mattino chiedendo ai cittadini maggiore senso di responsabilità

«Questo è lo stato in cui ogni mattina troviamo Piazza Vittorio Emanuele. Un porcile vergognoso. Una indecenza intollerabile. Peraltro, con i cestini a due passi! E sono certo che gli autori di questo scempio siano i primi a lamentarsi sui social della sporcizia in Città. Ogni santo giorno la villa viene ripulita, ma con questa mentalità è chiaro che dopo pochi minuti ricompaiono i rifiuti a terra» così in un post il Sindaco, Angelantonio Angarano.

«Chiaramente quello che succede nel nostro salotto buono, accade anche in periferia, forse anche in proporzioni maggiori. Mi chiedo come sia possibile tutto questo. Provo solo una infinita vergogna. Fino a quando non capiremo che Bisceglie va trattata come casa nostra e che tutto dipende innanzitutto dai comportamenti di ciascuno di noi, ogni sforzo e iniziativa della Pubblica Amministrazione non potranno bastare. Fino a quando i primi sporcaccioni saremo noi, non avremo mai la Bisceglie pulita che tutti desideriamo. Ficchiamocelo bene in testa. Vinciamo insieme questa battaglia di civiltà».

  • Piazza Vittorio Emanuele II
Altri contenuti a tema
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito «La donazione, frutto di grande sensibilità e altruismo»
Cassa armonica danneggiata, il messaggio del sindaco Angarano Cassa armonica danneggiata, il messaggio del sindaco Angarano «Stiamo vagliando i filmati delle telecamere per risalire ai responsabili, cui certamente non faremo sconti»
DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio Siglato un protocollo di intesa per la partecipazione al bando della Regione Puglia
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.