Angelantonio Angarano. <span>Foto Luca Ferrante</span>
Angelantonio Angarano. Foto Luca Ferrante
Attualità

Angarano al termine del vertice in Prefettura: «Lavoriamo su provvedimenti univoci in tutte le città»

Polizia Locale impegnata nel monitoraggio degli autobus provenienti dalle zone rosse

Il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano ha diffuso aggiornamenti in merito all'applicazione delle disposizioni contenute nel decreto della presidenza del consiglio dei ministri e dei provvedimenti assunti dal presidente della regione Puglia Michele Emiliano.

«Proseguono i controlli della Polizia Locale in stazione per prendere le generalità di chi sta rientrando e intimare il rispetto delle misure disposte nell'ordinanza del presidente della regione Puglia, tra le quali l'obbligo di isolamento domiciliare per 14 giorni.
La Polizia Locale sta monitorando l'arrivo degli autobus dalla zona rossa» ha fatto sapere il primo cittadino.

«Nella tarda mattinata di domenica abbiamo preso parte alla riunione in Prefettura con gli altri sindaci e le autorità sanitarie. Siamo al lavoro su provvedimenti univoci in tutte le città della Bat. Le comunicheremo appena saranno definitive» ha aggiunto, annunciando un incontro coi componenti della conferenza dei capigruppo in consiglio comunale, cui seguirà la riunione del Centro operativo comunale «che abbiamo già attivato, per una condivisione e un confronto sulle misure del Dpcm dell'8 marzo e dell'ordinanza regionale sempre dell'8 marzo» ha rilevato.

«Stiamo notificando inoltre il contenuto del decreto a tutte le categorie interessate, per comunicare le misure ed invitare al rispetto delle prescrizioni con senso di responsabilità, per il bene di tutti» ha concluso Angarano.
  • Polizia Locale
Altri contenuti a tema
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Controlli congiunti tra Polizia di Stato e Polizia Locale Controlli congiunti tra Polizia di Stato e Polizia Locale Diverse sanzioni al Codice della Strada per varie infrazioni
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Patenti di servizio alla Polizia Locale dei Comuni della Provincia BAT Patenti di servizio alla Polizia Locale dei Comuni della Provincia BAT Cerimonia di consegna questa mattina a Barletta
Giovedì 25 settembre la consegna delle patenti di servizio agli agenti di Polizia Locale Giovedì 25 settembre la consegna delle patenti di servizio agli agenti di Polizia Locale La consegna avverrà da parte del prefetto Silvana D'Agostino
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.