Angelantonio Angarano. <span>Foto Luca Ferrante</span>
Angelantonio Angarano. Foto Luca Ferrante
Politica

Angarano alle opposizioni: «Prima di annunciare una conferenza a Palazzo San Domenico si deve chiedere l'autorizzazione»

Il sindaco: «Nessuno può ritenersi padrone del comune»

«Prima di annunciare una conferenza stampa a Palazzo di Città si deve chiedere l'autorizzazione, come da regolamento. Mercoledì invece abbiamo appreso della conferenza stampa dei consiglieri di opposizione dai giornali online già dalle 7 del mattino, mentre la richiesta è arrivata solo pochi minuti prima delle 9. Questo non è rispettoso». Lo ha affermato il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano.

«Nessuno si può ritenere padrone del comune di Bisceglie e se qualcuno pensa ancora di poter gestire Palazzo San Domenico in questo modo vuol dire che non ha capito che i tempi sono cambiati» ha aggiunto il primo cittadino.

«Palazzo di città è la casa di tutti ma chiunque voglia utilizzarla deve rispettare regole e chiedere il permesso nei tempi e nelle modalità idonee. Abbiamo sempre garantito l'agibilità degli spazi di Palazzo san Domenico ai consiglieri di opposizione, concordando preventivamente date e orari. I consiglieri di opposizione, inoltre, erano stati avvisati che il mercoledì pomeriggio il comune è chiuso.
Il resto lo diremo dopo nella nostra conferenza stampa» ha concluso Angarano.
  • Palazzo San Domenico
Altri contenuti a tema
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
Dal 15 ottobre 2025 disponibile la nuova carta solidale “Dedicata a te” Dal 15 ottobre 2025 disponibile la nuova carta solidale “Dedicata a te” Tutte le informazioni per capire se si è beneficiari, per ritirare la carta e come utilizzarla
Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito «La donazione, frutto di grande sensibilità e altruismo»
DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio Siglato un protocollo di intesa per la partecipazione al bando della Regione Puglia
© 2001-2025 BisceglieViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.