Staffetta in nome di Zanardi tocca Bisceglie
Staffetta in nome di Zanardi tocca Bisceglie
Attualità

Angarano: «Bisceglie onorata di ospitare la staffetta in nome di Zanardi»

La città tra le 43 tappe di Obiettivo TriColore

Elezioni Regionali 2020
La grande staffetta organizzata da "Obiettivo3", che coinvolge 52 atleti paralimpici, ha toccato la città di Bisceglie nella giornata di venerdì 26 giugno. Il viaggio continua anche nel nome del promotore dell'iniziativa Alex Zanardi, che è stato coinvolto in un gravissimo incidente.

«Una grande emozione aver accompagnato Lucia Nobis, insieme al biscegliese Mauro Preziosa nell'ultimo tratto della frazione San Giovanni Rotondo-Bisceglie di ObiettivoTriColore, fino all'arrivo alla suggestiva porta di mare. Un onore per la nostra città aver ospitato la grande staffetta, un viaggio simbolo di speranza attraverso lo sport, che prosegue in nome di Zanardi. Per il grande campione italiano a cui siamo tutti legati abbiamo fatto una preghiera collettiva insieme a Don Giuseppe» ha dichiarato il sindaco Angelantonio Angarano.

«Sabato 27 Preziosa, che ha raccolto il testimone dalla 39enne avellinese, andrà in handbike da Polignano a Mare ad Alberobello. Con lui, con la sua forza d'animo, la sua tenacia e la sua simpatia, ci saremo simbolicamente tutti noi» ha aggiunto e concluso il primo cittadino.

Il tour di tremila chilometri che abbraccia l'Italia in due settimane è partito da Luino (Varese) il 12 giugno e si concluderà a Santa Maria di Leuca domenica 28, dopo aver attraversato 14 regioni.
  • Comune di Bisceglie
  • Angelantonio Angarano
  • Bisceglie
  • paraciclismo
Altri contenuti a tema
Allerta meteo per maltempo su Bisceglie e sul territorio pugliese Allerta meteo per maltempo su Bisceglie e sul territorio pugliese Lo ha diramato la Protezione Civile
Guasto alla circolare, Consiglio: «Tanto rumore per nulla» Guasto alla circolare, Consiglio: «Tanto rumore per nulla» «Nulla è anche ciò che qualcuno ha fatto per migliorare il servizio in 12 anni di amministrazione»
Bisceglie, Angarano: «Parlerò con Canonico» Bisceglie, Angarano: «Parlerò con Canonico» Il Sindaco garantisce: «Faremo il possibile per salvare la squadra»
Napoletano: «Liquami nauseabondi in via Stoccolma» Napoletano: «Liquami nauseabondi in via Stoccolma» La denuncia dell'ex Sindaco
«Sindaco titolare del diritto sportivo: lo prevedono le norme» «Sindaco titolare del diritto sportivo: lo prevedono le norme» Nota di Francesco Spina sulla situazione del Bisceglie calcio
Bus navetta in avaria sei giorni dopo la partenza del servizio Bus navetta in avaria sei giorni dopo la partenza del servizio Mezzo sostitutivo in funzione
Spina: «Scaduto il termine per approvare il consuntivo 2019» Spina: «Scaduto il termine per approvare il consuntivo 2019» L'ex Sindaco attacca l'amministrazione e punzecchia anche il ministro Boccia
Canonico: «Lascio il Bisceglie nelle mani del Sindaco» Canonico: «Lascio il Bisceglie nelle mani del Sindaco» «Attendo di conoscere i nominativi delle persone cui cedere gratuitamente la proprietà entro il 24 luglio»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.