Sacchetti per la raccolta di rifiuti (repertorio)
Sacchetti per la raccolta di rifiuti (repertorio)
Attualità

Angarano: «Giovedì si potrà conferire regolarmente i rifiuti»

La comunicazione del Sindaco: «Grazie a tutti i cittadini che hanno collaborato»

«Vi informo che nella serata di giovedì 12 gennaio si potrà conferire regolarmente i rifiuti secondo il calendario di raccolta» è la comunicazione del Sindaco Angelantonio Angarano a tutti i biscegliesi.

«Anche in virtù dell'ordinanza del presidente Emiliano, è stato infatti possibile scaricare i rifiuti della nostra città nell'impianto di conferimento di Conversano, che invece nei giorni scorsi era rimasto chiuso, causando l'impossibilità di consegnare in quel sito, come avviene abitualmente. Questo ha di fatto reso impossibile la raccolta. Ciò non è imputabile né al Comune di Bisceglie né a Green Link, la società che gestisce il servizio di igiene urbana sul territorio» ha spiegato il primo cittadino.

«Il servizio si svolgerà regolarmente anche nei prossimi giorni, stante il provvedimento di Ager che per i giorni del 13, 14 e 15 gennaio ha disposto la consegna dei rifiuti della nostra città all'impianto di conferimento di Foggia. Desidero ringraziare tutti i concittadini che hanno collaborato, con senso di coesione e comunità, non conferendo i rifiuti. Il nostro grazie va anche agli autisti di Green Link che sono rimasti in fila per ore ed ore con i mezzi, in attesa di poter scaricare i rifiuti» ha concluso Angarano.
  • Rifiuti
  • raccolta rifiuti Bisceglie
Altri contenuti a tema
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Sciopero nazionale il 17 ottobre: possibili disservizi nella raccolta rifiuti a Bisceglie Sciopero nazionale il 17 ottobre: possibili disservizi nella raccolta rifiuti a Bisceglie Il Comune di Bisceglie invita a non conferire rifiuti nella serata di giovedì
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito «La donazione, frutto di grande sensibilità e altruismo»
DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio Siglato un protocollo di intesa per la partecipazione al bando della Regione Puglia
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.