Il Sindaco di Bisceglie Angarano incontra il giovane Alessio, accoltellato all'interno di una discoteca
Il Sindaco di Bisceglie Angarano incontra il giovane Alessio, accoltellato all'interno di una discoteca
Cronaca

Angarano incontra il giovane ferito in discoteca

«Gli ho portato l'abbraccio forte e affettuoso di tutta la comunità»

Il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, accompagnato dal consigliere comunale Giuseppe Losapio, si è recato nell'abitazione di Alessio F., il ragazzo accoltellato negli spazi del DF Disco intorno alle ore 5 di domenica 7 novembre.

«Alessio sta meglio, cosa che ci fa enormemente piacere e ci conforta. Gli abbiamo portato l'abbraccio forte e affettuoso di tutta la nostra comunità che ha vissuto con apprensione e sgomento la vicenda» ha commentato Angarano. «Quello che più ci ha colpito è stato il suo sorriso spontaneo, unito alla serenità d'animo e allo spirito positivo, malgrado tutto quello che è successo.
Gli abbiamo dato appuntamento a Bisceglie, quando potrà, perché quello che è accaduto non rappresenta la nostra città, fatta di gente onesta e operosa».
  • DF disco
  • accoltellamento bisceglie
Altri contenuti a tema
La Polizia Locale onora il suo Santo Patrono La Polizia Locale onora il suo Santo Patrono Celebrata messa in Cattedrale. Il Sindaco Angarano ringrazia tutti gli agenti
Pedone vicepresidente della Provincia, Angarano: «Prosegue la sinergia istituzionale» Pedone vicepresidente della Provincia, Angarano: «Prosegue la sinergia istituzionale» Le congratulazioni del Sindaco al consigliere di maggioranza
Pubblicata la graduatoria per l'assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale sociale Pubblicata la graduatoria per l'assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale sociale Il Sindaco Angarano: «Risposta seria e concreta al fabbisogno abitativo e al sostegno delle famiglie più in difficoltà»
"Natale in vetrina", ecco i vincitori del contest "Natale in vetrina", ecco i vincitori del contest Carriera, presidente Confcommercio: «Promosse e valorizzate le attività di prossimità»
Traffico di droga, Angarano ai giovani: «Non rovinatevi la vita» Traffico di droga, Angarano ai giovani: «Non rovinatevi la vita» Il plauso del Sindaco alle forze dell'ordine dopo le ultime due operazioni portate a termine
Covid, sensibile aumento degli attualmente positivi a Bisceglie Covid, sensibile aumento degli attualmente positivi a Bisceglie Il nuovo aggiornamento fornito dal Sindaco Angarano
Pnrr, 10 milioni di euro dal Governo per Bisceglie Pnrr, 10 milioni di euro dal Governo per Bisceglie Angarano: «Un ottimo risultato che conferma la capacità di programmazione e l'attenzione dell'amministrazione comunale»
«Abbiamo raggiunto traguardi storici» «Abbiamo raggiunto traguardi storici» 2021, il bilancio del Sindaco Angarano
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.