Francesco Spina ambisce a una candidatura per il parlamento. <span>Foto Serena Ferrara</span>
Francesco Spina ambisce a una candidatura per il parlamento. Foto Serena Ferrara
Politica

«Angarano, le bugie hanno le gambe corte»

Emendamenti al bilancio respinti, Spina: «La "Svolta" è questa: insensibilità umana e sociale, arroganza e livore politico!»

«Dopo aver promesso pubblicamente aiuti e "pensieri" alle attività produttive del territorio, Angarano dimostra di essere bugiardo in ogni sua dichiarazione politica, come ha fatto durante la campagna elettorale». Questa, in sintesi, la valutazione di Francesco Spina a margine del rigetto, da parte della Giunta comunale di Bisceglie, degli emendamenti presentati allo scema di bilancio di previsione, pronto per essere sottoposto al voto della massima assise nella riunione di lunedì 26 aprile (link).

«Per non dargli alibi, ho fornito con precisione i capitoli di bilancio da cui attingere la somma per aiutare, unitamente alle altre misure dello Stato e della Regione, i commercianti e tutte le attività del territorio. Avevo anche promesso di votare favorevolmente il bilancio laddove Angarano avesse dimostrato di cambiare registro e di pensare alla città finalmente, anziché soltanto al suo stipendio e a quello degli assessori. Ma anche i toni e le proposte costruttive vengono derisi» ha aggiunto con rammarico l'ex Sindaco.

«La "Svolta" è questa: insensibilità umana e sociale, arroganza e livore politico! La città sta vivendo questo incubo contando i giorni che mancano alla fine della peggiore amministrazione comunale che Bisceglie abbia mai avuto» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
Altri contenuti a tema
«Stangata sui passi carrabili, aumenti del 110%» «Stangata sui passi carrabili, aumenti del 110%» La denuncia dell'ex Sindaco Spina: «Si è superato ogni limite, in arrivo altre batoste Tari mentre sono stati interrotti i servizi più importanti»
Un concerto in memoria di Antonella Dell'Olio Un concerto in memoria di Antonella Dell'Olio Si terrà il giorno del suo compleanno in piazza Vittorio Emanuele II
Lavori sulla litoranea, Angarano: «Bisceglie sempre più bella» Lavori sulla litoranea, Angarano: «Bisceglie sempre più bella» Il Sindaco fa il punto sulle manutenzioni portate a termine e attacca: «Finisce coi fatti l’ennesima polemica ingenerata per tutto l'inverno»
"I sognalibri", a Trani la consegna delle borse di studio "I sognalibri", a Trani la consegna delle borse di studio Due ragazzi avranno l'opportunità di partecipare alla Luiss Summer School
Area mercatale, Spina: «Sarà esattamente come progettata sotto la mia amministrazione» Area mercatale, Spina: «Sarà esattamente come progettata sotto la mia amministrazione» L'ex Sindaco esulta: «Una vittoria di tutta la città»
Piscina comunale, assessori all'attacco di Spina Piscina comunale, assessori all'attacco di Spina «L'amministrazione aveva già diffidato il gestore, responsabile della custodia, ad effettuare tutte le lavorazioni necessarie al ripristino completo della fruibilità»
Vaccinazioni ai dipendenti, aziende biscegliesi nell'hub di Network Contacts Vaccinazioni ai dipendenti, aziende biscegliesi nell'hub di Network Contacts Minervini, Sindaco di Molfetta: «Grande operazione, a costo zero, per i lavoratori»
Spina e Russo sulla piscina comunale: «Degrado completo» Spina e Russo sulla piscina comunale: «Degrado completo» I due consiglieri: «Abbiamo richiesto di accedere esercitando le nostre prerogative ma non ci è stato consentito»
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.