Anna Falchi coi componenti dell'associazione pasticcerie storiche biscegliesi. <span>Foto Rocco Lamparelli</span>
Anna Falchi coi componenti dell'associazione pasticcerie storiche biscegliesi. Foto Rocco Lamparelli
Territorio

Anna Falchi degusta il sospiro

La popolare attrice ospite dell'associazione pasticcerie storiche biscegliesi

L'associazione pasticcerie storiche biscegliesi è una realtà in fermento. Presentato nei giorni scorsi in occasione di una seguitissima conferenza stampa presso il Castello, il nuovo collettivo ha subito partecipato a una serie di iniziative tese alla valorizzazione del prodotto tipico della città.

Sabato 24 novembre, presso la base dell'Aeronautica militare di Gioia del colle, un carico di dolcezze artigianali ha conquistato tutti, civili e militari, nel corso dell'evento Dolce Puglia 2018. Un esempio di marketing emozionale impreziosito dalla presenza della testimonial della manifestazione, l'attrice Anna Falchi, che si è prestata volentieri a diversi scatti... col sospiro.

Un connubio fra tradizione e innovazione, quello ricercato con lungimiranza dai componenti dell'associazione pasticcerie storiche biscegliesi: lo scoppiettante sapore di cioccolato Yuzu sui panettoni costituisce una delle novità della stagione. La kermesse ha esaltato l'immagine della città sul palcoscenico nazionale del gusto, anche in ragione della solida partnership con l'Ais Murgia.

Il dolce Dream Team biscegliese è formato, in rigoroso ordine alfabetico, da Acquafredda, Caffetteria San Pietro, Dolce Caffetteria, Crema e Caffè, Ghiottonerie, Moonflower e Pasticceria Trani. Lo guida Sergio Salerno, segretario e responsabile marketing dell'associazione. Sarà intanto possibile trovare le guide Dolce Puglia nelle pasticcerie aderenti.
Anna Falchi degusta il sospiro bisceglieseAnna Falchi degusta il sospiro biscegliese
  • sospiro di Bisceglie
Altri contenuti a tema
Il sospiro di Bisceglie tra i prodotti tipici della pasticceria Il sospiro di Bisceglie tra i prodotti tipici della pasticceria Riconoscimento dal ministero delle politiche agricole e alimentari. La soddisfazione dei componenti dell'associazione pasticceri biscegliesi
Nasce l'associazione delle pasticcerie storiche biscegliesi Nasce l'associazione delle pasticcerie storiche biscegliesi Sarà presentata giovedì 15 novembre al Castello
Puglia taste & culture parte dal sospiro di Bisceglie Puglia taste & culture parte dal sospiro di Bisceglie La prima realtà di turismo esperienziale della Bat sceglie il dolce presidio slow food per il primo evento della stagione
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.