Anna Roberto
Anna Roberto
Attualità

Anna Roberto, una biscegliese a Sanremo per la promozione dei prodotti del territorio

L'imprenditrice Le congratulazioni di Leo Carriera, presidente Confcommercio

La sua iniziativa non è passata inosservata e rende efficace l'espressione (altrove abusata) "marketing territoriale". Anna Roberto, imprenditrice biscegliese titolare di Pusher, attività del settore food and beverage, delizierà gli artisti in gara alla 73esima edizione del Festival di Sanremo con prodotti dell'enogastronomia pugliese provenienti da importanti aziende da ogni angolo della regione. I partecipanti alla kermesse musicale saranno invitati ad assaggiare alcune delle prelibatezze di Puglia. Un analogo tentativo, che ha ottenuto riscontri lusinghieri, è stato già compiuto in occasione del Festival del cinema di Venezia.

«Ho appreso con grandissimo entusiasmo la notizia della sua presenza nella città di Sanremo in cui, in questa settimana, sono puntati tutti i riflettori» ha sostenuto Leo Carriera, presidente di Confcommercio Bisceglie. «Ad Anna Roberto intendo rivolgere le congratulazioni personali, di tutta la struttura e gli auguri di proficuo e gratificante lavoro in terra ligure». Per Carriera «Anna è la dimostrazione della tenacia, della professionalità e della capacità propositiva, oltre che dell'amore verso la propria terra, dei nostri professionisti, dei nostri operatori. La presenza della Puglia, in particolar modo, di Bisceglie a Sanremo, in questi giorni di festival, è una grande soddisfazione per l'intera comunità».
  • Leo Carriera
  • Confcommercio
  • Confcommercio Bisceglie
  • Sanremo
  • Festival di Sanremo
  • Anna Roberto
Altri contenuti a tema
Intitolare zone dell'area mercatale a figure femminili, ecco la proposta Intitolare zone dell'area mercatale a figure femminili, ecco la proposta Confcommercio: «Sposiamo pienamente l'iniziativa della Fidapa e del Rotary»
"Io corro con te", rinnovata la sinergia Bisceglie Running-Confcommercio "Io corro con te", rinnovata la sinergia Bisceglie Running-Confcommercio Carriera: «Un'iniziativa che aggrega e coinvolge la città». Sasso: «Grati all'associazione di categoria dei commercianti per il sostegno»
Donne e lavoro, Confcommercio: «Persistono disparità intollerabili» Donne e lavoro, Confcommercio: «Persistono disparità intollerabili» Katia Todisco: «Ci vorrebbe un maggior sostegno». Carriera: «La presenza di imprenditrici sul territorio è importante e di grande qualità»
Fidelity contest, Confcommercio dona i premi non ritirati a Villa Giulia Fidelity contest, Confcommercio dona i premi non ritirati a Villa Giulia «Consegnati alle responsabili abbigliamento, materiale scolastico, generi alimentari e buoni spesa»
«Imprenditore visionario e dirigente appassionato» «Imprenditore visionario e dirigente appassionato» Scomparsa di Vito Mastrogiacomo, le parole di Leo Carriera
Centro città, Confcommercio: «Necessarie politiche che garantiscano attrattività» Centro città, Confcommercio: «Necessarie politiche che garantiscano attrattività» Le riflessioni del presidente Leo Carriera
Proroga utilizzo dehors, Confcommercio: «Soluzione non risolutiva» Proroga utilizzo dehors, Confcommercio: «Soluzione non risolutiva» Assolocali: «Occorre intervenire con una regolamentazione che garantisca spazi omogenei a tutti»
Apertura e chiusura attività, Confcommercio Bisceglie: «Saldo in pareggio ma serve politica fiscale agevolata» Apertura e chiusura attività, Confcommercio Bisceglie: «Saldo in pareggio ma serve politica fiscale agevolata» 190 le chiusure definitive registrate nel 2022
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.