Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Politica

Anniversario Guardia di Finanza, corona d'alloro in Largo Fiamme Gialle

Le parole del Sindaco Angarano durante la deposizione

Nella mattinata di sabato 25 giugno il Sindaco Angelantonio Angarano ha deposto una corona d'alloro in Largo Fiamme Gialle, in occasione del 248° anniversario di fondazione della Guardia di Finanza. L'evento è stato organizzato dalla sezione biscegliese dell'associazione nazionale Finanzieri.
nn
«Ho rimarcato fortemente i concetti di impegno e dedizione durante la cerimonia. Bisceglie ha un legame profondo e vivo con le Fiamme Gialle, che non solo si esplica con la preziosa attività di polizia economica finanziaria che essa svolge, ma per l'impegno che gli appartenenti in servizio e in congedo, come l'Anfi di Bisceglie, hanno nei confronti della nostra comunità, ad esempio con innumerevoli attività di solidarietà e finalizzate al bene comune» ha dichiarato in un messaggio social il primo cittadino.

«Il mio augurio va a tutti gli appartenenti al Corpo della Guardia di Finanza, per l'abnegazione e lo spirito di servizio che dedicano quotidianamente nel loro lavoro, ispirato ai più saldi valori della nostra Costituzione. A loro, il più vivo apprezzamento e gratitudine dalla città» ha aggiunto e concluso.
  • Guardia di Finanza
Altri contenuti a tema
Contrasto al lavoro sommerso, intervento delle Fiamme Gialle a Bisceglie Contrasto al lavoro sommerso, intervento delle Fiamme Gialle a Bisceglie Individuati complessivamente, nella Bat, 21 lavoratori in nero e irregolari
Raccolta differenziata, ecco i primi dati del 2022 sul territorio biscegliese Raccolta differenziata, ecco i primi dati del 2022 sul territorio biscegliese L'amministrazione: «Siamo un Comune virtuoso»
Pnrr, Bisceglie ottiene finanziamento per un nuovo impianto sportivo e la piscina comunale Pnrr, Bisceglie ottiene finanziamento per un nuovo impianto sportivo e la piscina comunale Angarano: «Migliorare la città con lungimiranza e competenza»
Servizio di refezione scolastica, iscrizioni aperte Servizio di refezione scolastica, iscrizioni aperte Tutti gli utenti dovranno accedere e utilizzare un portale on line
Giro d'Italia di plogging, successo per la tappa biscegliese Giro d'Italia di plogging, successo per la tappa biscegliese Il Sindaco: «Iniziativa di cittadinanza attiva e passione civica»
Rifiuti sulle spiagge, Angarano durissimo: «Idioti irresponsabili» Rifiuti sulle spiagge, Angarano durissimo: «Idioti irresponsabili» La forte critica del Sindaco sui social
Il cordoglio del Sindaco Angarano per la scomparsa del dottor Sinigaglia Il cordoglio del Sindaco Angarano per la scomparsa del dottor Sinigaglia «Il nostro abbraccio e quello della comunità biscegliese alla famiglia»
Cinque allievi marescialli assegnati al Comando Provinciale delle Fiamme Gialle Cinque allievi marescialli assegnati al Comando Provinciale delle Fiamme Gialle Contribuiranno al potenziamento dei servizi di vigilanza estiva
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.