aperitivo con il pittore
aperitivo con il pittore
Cultura

Aperitivo col pittore da Lorusso Cucine & design

Insolito incontro con l'artista veronese Michele Fiocco sabato 24 ottobre

Una iniziativa originale, su misura degli appassionati. O meglio degli amanti del bello, che hanno mostrato di gradire la coccola imprenditoriale della Lorusso Cucine & Design.
Sabato 24 ottobre Mauro e Luigi Lorusso hanno raccolto nello show room che porta il loro nome, nella zona industriale di Molfetta, tutti i clienti, gli amici, i "tecnici" che guardando le opere di Michele Fiocco esposte da tempo nel capannone avevano mostrato più di una semplice curiosità.
Un aperitivo con l'artista, che da Verona si è materializzato a Bisceglie, per raccontarsi e brindare con un calice di negroamaro a questa terra che lo stima apprezzandone lo stile.
Ad accompagnarlo, a Bisceglie e Trani - dove esponeva in altro show room - il gallerista Davide Bonafini, tra gli ideatori di Sikrea.
La galleria d'arte itinerante, da oltre 15 anni gira l'Italia, organizzando esposizioni e incontri con l'artista e fornendo servizi di consulenza direttamente a casa del cliente: le opere vengono portate, prima dell'acquisto, in casa, per "vedere l'effetto che fa", garantendo al cliente un risultato certo.
Fiocco è una delle punte di diamante di Sikrea. La sua pittura - un rupestre romantico che improvvisa di continuo sul tema del cavallo - ha un impatto materico, che si sposa con tutti gli ambienti.
Il cavallo, il cuore, l'albero, la bottiglia tornano in ogni sua opera, diventando gli idiomi di un linguaggio stilistico riconoscibilissimo, ancestrale e moderno, che dalla tecnica mista - matita, sabbia, polveri e vernici - trae ogni vantaggio.
  • Mauro Lorusso
  • Lorusso Cucine & Design
Altri contenuti a tema
Concerti in favore della Caritas, la gratitudine dei volontari Concerti in favore della Caritas, la gratitudine dei volontari Un plauso meritato all'iniziativa solidale dell'imprenditore Mauro Lorusso
Mirko Signorile trio trip in concerto per Lorusso cucine Mirko Signorile trio trip in concerto per Lorusso cucine Appuntamento con la musica di qualità sabato 9 febbraio alle ore 20:30
Il nuovo consiglio comunale con quattro donne e 11 esordienti Il nuovo consiglio comunale con quattro donne e 11 esordienti Giuseppe Losapio di Bisceglie Svolta è il primo nato negli anni '90 a entrare nella massima assise cittadina
9 Dimissioni a valanga nel PD: dopo Rigante anche Basile, Lorusso e Naglieri lasciano il circolo di Bisceglie Dimissioni a valanga nel PD: dopo Rigante anche Basile, Lorusso e Naglieri lasciano il circolo di Bisceglie Si attende ora la voce di Angelantonio Angarano
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.