Asl Bt: iniziativa Naso ribelle
Asl Bt: iniziativa Naso ribelle
Attualità

Asl Bt, successo per la giornata del "Naso ribelle"

Obiettivo prevenire riniti, patologie nasali e dell'olfatto

Sono stati 60 gli utenti che nella mattinata di mercoledì 23 novembre hanno gratuitamente prenotato e svolto, in occasione della Giornata nazionale, gli esami di citologia nasale e olfattometrici per lo screening delle più comuni affezioni respiratorie nasali.

L'iniziativa si è tenuta nell'Uoc di otorinolaringoiatria dell'ospedale "Dimiccoli" di Barletta, diretta dal dottor Michele Barbara. La giornata "Naso ribelle", promossa dall'Accademia italiana di citologia nasale (Aicna), ha avuto come obiettivo principale la prevenzione di riniti, patologie nasali e dell'olfatto.

Gli esami sono stati condotti dell'equipe del dottor Alessandro Maselli Del Giudice.
  • Asl Bt
Altri contenuti a tema
Lettera di minacce di morte a operatori e dirigenti della ASL BT Lettera di minacce di morte a operatori e dirigenti della ASL BT Dura nota dell’Ordine dei Medici della provincia, presentata denuncia alla Procura di Trani
Sit di protesta davanti alla regione per la carenza di personale nelle strutture sanitarie Sit di protesta davanti alla regione per la carenza di personale nelle strutture sanitarie La protesta, indetta dalle sigle sindacali, è fissata per mercoledì 19 luglio
Donazione multiorgano ad Andria: una donna di Bisceglie ha donato fegato, cuore, reni, polmoni e cornee Donazione multiorgano ad Andria: una donna di Bisceglie ha donato fegato, cuore, reni, polmoni e cornee Tiziana Dimatteo, Direttrice Generale Asl Bt: Non esiste gesto più nobile
Pulizie negli ospedali della Bat, Cisl: «Pronti a chiedere l'intervento degli ispettori ministeriali» Pulizie negli ospedali della Bat, Cisl: «Pronti a chiedere l'intervento degli ispettori ministeriali» «Ci si trova impreparati proprio nel periodo più critico dell'anno»
Quinto registro tumori Asl Bat, la presentazione a Bisceglie Quinto registro tumori Asl Bat, la presentazione a Bisceglie Il documento sarà illustrato nel corso di un lungo convegno all'Hotel Salsello
Gestione delle trombolisi, riconoscimento all'Asl Bat Gestione delle trombolisi, riconoscimento all'Asl Bat L'équipe di neurologia del "Dimiccoli" di Barletta ha ricevuto il Gold award peer la qualità della gestione dell'ictus
«Nessun comportamento antisindacale da parte dell'Asl Bt». Rigettato il ricorso dell'Usppi «Nessun comportamento antisindacale da parte dell'Asl Bt». Rigettato il ricorso dell'Usppi Confermata la legittimità del trasferimento di tre dipendenti dal pronto soccorso dell'ospedale "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie
Lavori in medicina nucleare, dal 15 maggio attiva la Pet-tac mobile Lavori in medicina nucleare, dal 15 maggio attiva la Pet-tac mobile Dimatteo: «Nei mesi scorsi abbiamo organizzato il servizio per garantire continuità e sicurezza delle cure»
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.