Vittorio Fata
Vittorio Fata
Politica

Atto vandalico, Fata: «Difficile trovare le parole adatte»

«Necessario incrementare la percezione di sicurezza nella comunità»

«Trovare le parole adatte, al cospetto di azioni del genere, è complicato». Lo ha affermato Vittorio Fata, leader della coalizione "Davvero Bisceglie", commentando l'atto vandalico che si è verificato nella notte tra giovedì 29 e venerdì 30 dicembre nelle vicinanze della parrocchia di Santa Maria di Misericordia (link all'articolo).

«Gesti di questo tipo si combattono tutti i giorni con l'educazione, la formazione, la socialità ma purtroppo non è sufficiente e gli episodi che si verificano ci riportano alla necessità di fare tutto il possibile per incrementare la percezione di sicurezza sul territorio» ha sottolineato Fata, portando la massima solidarietà a don Michele Barbaro ed alla comunità parrocchiale.
  • Vittorio Fata
  • vandalismo
  • atto vandalico
Altri contenuti a tema
Boccia capogruppo dem al Senato, i messaggi di congratulazioni Boccia capogruppo dem al Senato, i messaggi di congratulazioni Marchio Rossi: «Anche nella Bat si parlerà di una nuova Primavera». Fata: «Abbraccio fraternamente l'amico, sarà all'altezza del compito»
Ospedale nord barese, Fata: «Bene lo stanziamento dei fondi» Ospedale nord barese, Fata: «Bene lo stanziamento dei fondi» «Fondamentale il lavoro dei consiglieri regionali Ciliento e Caracciolo e l'attenzione del segretario cittadino del Pd Sasso»
Rossano Sasso: «Sarò a fianco di Vittorio Fata» Rossano Sasso: «Sarò a fianco di Vittorio Fata» Il consigliere comunale di opposizione si candiderà nella lista "Un sindaco per bene"
La corsa dei "soliti noti" e la partita dei volti nuovi La corsa dei "soliti noti" e la partita dei volti nuovi I candidati alla carica di sindaco non sono debuttanti ma spuntano esponenti delle professioni e della società civile in lizza per il consiglio comunale
Degrado nel centro storico, Vittorio Fata: «Intervenire urgentemente». Foto Degrado nel centro storico, Vittorio Fata: «Intervenire urgentemente». Foto Il candidato sindaco: «Centinaia di cittadini abbandonati al proprio destino»
Elezioni, Alfonso Russo: «Sosterrò Vittorio Fata» Elezioni, Alfonso Russo: «Sosterrò Vittorio Fata» L'ex assessore è pronto a schierare una lista nella coalizione "Davvero Bisceglie"
11 Biblioteca Villa Angelica e cultura, durissimo attacco di Ruggieri ad Angarano Biblioteca Villa Angelica e cultura, durissimo attacco di Ruggieri ad Angarano «Stupisce il suo riscoperto interesse verso tematiche ignorate al punto da girare la testa altrove quando ho proposto progetti sulla diffusione della lettura»
Fata: «Angarano sia chiaro e faccia i nomi di chi l'ha offeso» Fata: «Angarano sia chiaro e faccia i nomi di chi l'ha offeso» «Ci risparmi almeno il vittimismo dopo la catastrofica serie di errori commessi in questi cinque anni»
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.