Vittorio Fata
Vittorio Fata
Politica

Fata: «Porteremo nuove energie e forza all'amministrazione»

Il leader della coalizione "Davvero Bisceglie" commenta il risultato del ballottaggio a BisceglieViva

Vittorio Fata, leader della coalizione "Davvero Bisceglie" che ha deciso dopo il primo turno di sostenere il riconfermato sindaco Angelantonio Angarano, ha commentato il risultato del ballottaggio di domenica 28 e lunedì 29 maggio ai microfoni di BisceglieViva: «Io mi auguro che questa brutta campagna elettorale venga messa subito da parte e dimenticata dai cittadini. Ci siamo posti come traghettatori verso una nuova classe dirigente e con il ruolo che la città ci ha dato compiremo questo passo».

«È vero che si vince con un largo margine, ma bisogna subito mettersi al lavoro. Ora ci sono grosse responsabilità a carico nostro e del primo cittadino rieletto. Il nostro elettorato che ci ha seguito, dimostrando che la nostra scelta è stata quella giusta» ha aggiunto.

«Lo spirito dell'accordo è quello di dare più tranquillità all'amministrazione, portando nuove energie e forza a questa coalizione che si è saputa riconfermare. Dobbiamo risolvere il più velocemente possibile i problemi dei cittadini, ci sono alcune cose che non ci piacevano e lo abbiamo detto apertamente in campagna elettorale. Ora abbiamo la responsabilità di contribuire» ha concluso Fata.

  • Vittorio Fata
  • amministrazione comunale
  • elezioni 2023
  • elezioni comunali 2023
Altri contenuti a tema
Bisceglie, via libera alla Casa di Comunità: rilasciato il permesso a costruire Bisceglie, via libera alla Casa di Comunità: rilasciato il permesso a costruire A luglio il Consiglio Comunale aveva approvato la variante urbanistica
Bisceglie, in arrivo cinque nuove mense scolastiche grazie ai fondi del PNRR Bisceglie, in arrivo cinque nuove mense scolastiche grazie ai fondi del PNRR Finanziamento da 2,3 milioni di euro per migliorare i servizi negli istituti cittadini
Orto Schinosa: lavori in corso per il nuovo parco urbano di Bisceglie Orto Schinosa: lavori in corso per il nuovo parco urbano di Bisceglie Il sindaco: «Diventerà un bellissimo parco in pieno centro urbano, un bel polmone verde per bambini e famiglie»
Migliorare la pulizia e il decoro della Città, il Sindaco firma due ordinanze in materia di igiene urbana Migliorare la pulizia e il decoro della Città, il Sindaco firma due ordinanze in materia di igiene urbana Un provvedimento è rivolto alle utenze non domestiche e disciplina l’uso dei contenitori adibiti alla raccolta dei rifiuti. L’altro si riferisce alle utenze domestiche e ribadisce gli obblighi di corretto conferimento
Bisceglie confermata "Città che legge" anche per il prossimo triennio Bisceglie confermata "Città che legge" anche per il prossimo triennio Il sindaco Angarano: «Il nostro impegno sarà quello di continuare a promuovere la lettura come valore fondamentale per la comunità»
Gli auguri natalizi del sindaco Angelantonio Angarano ai Biscegliesi Gli auguri natalizi del sindaco Angelantonio Angarano ai Biscegliesi «A noi il compito di scegliere cosa debba nascere, quali sentimenti vogliamo ogni giorno nelle nostre vite»
Vandalizzata una casetta in legno al Palazzuolo. Angarano: «Il gesto si commenta da solo» Vandalizzata una casetta in legno al Palazzuolo. Angarano: «Il gesto si commenta da solo» Già in corso i controlli per risalire ai responsabili
Il Sindaco Angarano assegna nuove deleghe ai Consiglieri comunali Il Sindaco Angarano assegna nuove deleghe ai Consiglieri comunali Incarichi specifici della durata di sei mesi per una maggiore efficacia dell’azione amministrativa
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.