Avviati gli storici lavori alla piazza del pesce
Avviati gli storici lavori alla piazza del pesce
Territorio

Avviati gli storici lavori alla piazza del pesce

Il sindaco Angarano: «Sarà il nuovo salotto della Città, con vocazione commerciale mantenendo la storicità di questo luogo»

«Cominciati gli storici lavori alla piazza del pesce», a comunicarlo il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano con un annuncio, lunedì 13 novembre 2023.

In una nota sull'avvio dei lavori relativi alla piazza del pesce il Primo cittadino ha dichiarato: «Sarà finalmente più ordinata e solo pedonale, grazie ad una nuova pavimentazione in basolato. Avrà nuovi impianti e maggiori servizi. Sarà il nuovo salotto della Città, con vocazione commerciale mantenendo la storicità di questo luogo iconico ma con una visione anche ricettiva e turistica, come i mercati tradizionali delle moderne capitali europee. Posti accoglienti, vivi, dove fare spesa ma anche da visitare e ove trascorrere del tempo degustando le eccellenze locali. Abbiamo le idee chiare, guardiamo avanti con fiducia. E non ci fermiamo mai».
  • piazza del pesce
Altri contenuti a tema
Continua la riqualificazione della piazza del pesce di Corso Umberto Continua la riqualificazione della piazza del pesce di Corso Umberto Il sindaco Angarano: «Procedono gli interventi per trasformarla in uno splendido salotto»
Riqualificazione "piazza del pesce", procedono i lavori Riqualificazione "piazza del pesce", procedono i lavori Angarano: «Non ci fermiamo mai, con i piedi nel presente ma la mente proiettata al futuro della nostra Città»
Piazza del pesce, Legambiente: «Non si capisce dove sia la valorizzazione» Piazza del pesce, Legambiente: «Non si capisce dove sia la valorizzazione» «Questa grigia amministrazione di verde ha solo la Spiga»
2 Angarano: «Ecco il progetto per riqualificare il centro storico» Angarano: «Ecco il progetto per riqualificare il centro storico» Finanziamento di 1,4 milioni di euro dalla Regione. Il Sindaco: «Nascerà una grande area completamente pedonale, che comprende le piazze Margherita e del pesce»
1 Abbandonano rifiuti alla piazza del pesce, due persone multate Abbandonano rifiuti alla piazza del pesce, due persone multate Angarano: «Tolleranza zero nei confronti di questi incivili». Distrutto, in via padre Kolbe, uno dei cestini per la raccolta delle deiezioni canine
2 800 mila euro per la riqualificazione della piazza del pesce, dei parchi e di via San Mercuro 800 mila euro per la riqualificazione della piazza del pesce, dei parchi e di via San Mercuro L'amministrazione illustra i progetti presentati dal Gal "Ponte Lama" e ammessi a finanziamento dalla Regione
Piazza del pesce, apertura prorogata Piazza del pesce, apertura prorogata Le attività proseguiranno con le modalità già sperimentate nelle ultime settimane
Piazza del pesce, Napoletano: «Rimedio tardivo a errori grossolani» Piazza del pesce, Napoletano: «Rimedio tardivo a errori grossolani» L'ex sindaco rimprovera Angarano e punzecchia Casella
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.