Tonia Spina
Tonia Spina
Politica

Ballottaggio, la coalizione "Un'altra Bisceglie" sostiene Angelantonio Angarano

Tonia Spina: «È necessario dare un taglio netto al passato»

Il 10 giugno la città ha scelto i due candidati sindaco che si affronteranno nel turno di ballottaggio. Uno tra Angelantonio Angarano e Gianni Casella domenica prossima sarà sindaco di Bisceglie.

Consapevoli dell'importanza del voto come diritto e dovere civico, abbiamo aperto un confronto tra i candidati ed i sostenitori della coalizione "Un'altra Bisceglie", perché siamo e saremo sempre un gruppo solido e guidato dai principi di partecipazione e democrazia.

Ferma restando la stima personale per entrambi i candidati alla carica di sindaco, il nostro gruppo ha ritenuto di optare per offrire il nostro sostegno ad Angelantonio Angarano per due motivi fondamentali.

Il primo è la vicinanza delle linee d'azione e programmatiche da perseguire con il futuro governo della città, a cui va ad aggiungersi la disponibilità della coalizione "Un passo alla svolta" ad accogliere ed integrare alcune delle priorità presenti nel nostro programma.

Il secondo è dettato dalla coerenza nei confronti dei nostri elettori: abbiamo chiamato la nostra coalizione "Un'altra Bisceglie" perché volevamo dare un taglio netto con il passato e con gli amministratori uscenti. La coalizione che sostiene la candidatura di Angelantonio Angarano è di fatto quella che più si allontana dall'amministrazione a cui con coerenza abbiamo fatto opposizione negli ultimi cinque anni.
Per questi motivi invitiamo tutti i cittadini che ancora vogliono Un'altra Bisceglie a sostenere Angelantonio Angarano come sindaco di Bisceglie.
  • Elezioni amministrative
  • Tonia Spina
  • un'altra Bisceglie
  • Un passo alla svolta
Altri contenuti a tema
Bisceglie celebra l'80° anniversario della Liberazione - LE FOTO Bisceglie celebra l'80° anniversario della Liberazione - LE FOTO Corteo per le vie del centro cittadino con la deposizione delle corone di alloro
Lutto cittadino per la scomparsa di Rosa Mastrototaro e Margherita Di Liddo Lutto cittadino per la scomparsa di Rosa Mastrototaro e Margherita Di Liddo Il Sindaco Angarano: «Un dolore che colpisce tutta la Città, un segno di vicinanza e affetto alla famiglia»
1 Incidente Bisceglie-Andria, il messaggio del sindaco Angarano Incidente Bisceglie-Andria, il messaggio del sindaco Angarano La vicinanza del sindaco e di tutta la comunità alla famiglia delle due vittime
Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta In azione gli agenti di Polizia Locale, Polizia di Stato e Guardia di Finanza. Il ringraziamento del Sindaco Angarano
Bisceglie festeggia la sua cittadina più longeva Bisceglie festeggia la sua cittadina più longeva Si chiama Isabella Lacedonia e ha spento 106 candeline
Tragedia di Gand, sabato 22 marzo il ricordo di Bisceglie per le vittime Tragedia di Gand, sabato 22 marzo il ricordo di Bisceglie per le vittime Alle ore 10 verrà deposta una composizione floreale ai piedi della stele commemorativa in piazza
8 marzo in piazza: Bisceglie risponde presente - LE FOTO 8 marzo in piazza: Bisceglie risponde presente - LE FOTO A partecipare alla manifestazione organizzata da diverse associazioni anche il Sindaco Angarano e l'assessora Rigante
Approvato in Consiglio Comunale il bilancio di previsione per il triennio 2025-2027 Approvato in Consiglio Comunale il bilancio di previsione per il triennio 2025-2027 Angarano: «Manovra dimostra la volontà dell'Amministrazione di operare con responsabilità e attenzione»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.