Veduta della litoranea di Bisceglie
Veduta della litoranea di Bisceglie
Politica

Bandiera blu a Bisceglie, Boccia: «Felice per la mia città»

L'ex ministro: «Un buon auspicio per la stagione estiva»

«Da uomo innamorato della sua Bisceglie non posso che essere felice per il traguardo raggiunto dalla mia città, new entry in classifica insieme a Monopoli e Nardò a cui vanno i miei complimenti; è un'ottima notizia per il nostro turismo, per le nostre strutture ricettive, per l'economia del nostro territorio, un passaggio importante che non va sprecato ma dobbiamo tutti impegnarci perché questo riconoscimento di eccellenza possa confermarsi anche nei prossimi anni». Queste le parole con cui Francesco Boccia, ex ministro per gli affari regionali e le autonomie, ha commentato l'assegnazione della Bandiera blu - riconoscimento della Foundation for environmental education - a Bisceglie e agli altri comuni pugliesi.

«Le 17 Bandiere blu che può vantare la Puglia nel 2021 saranno sicuramente di buon auspicio per la stagione estiva che sta per iniziare. È un riconoscimento importante che dimostra la bontà delle politiche pubbliche messe in campo in questi anni che hanno avuto il rispetto dell'ambiente e dei nostri mari come punto fermo. La nostra Regione ha 17 motivi in più per attrarre turisti italiani e stranieri e dare una forte spinta al nostro Pil» ha concluso Boccia.
  • Francesco Boccia
  • bandiera blu
Altri contenuti a tema
«Ciao Guglielmo, compagno gentiluomo» «Ciao Guglielmo, compagno gentiluomo» Il cordoglio dell'ex ministro Boccia per la scomparsa di Epifani
Turismo esperienziale nel mare biscegliese premiato dalla Bandiera blu Turismo esperienziale nel mare biscegliese premiato dalla Bandiera blu Riprendono le attività di valorizzazione del territorio
Bandiera blu a Bisceglie, Rutigliano: «Facciamo parlare i risultati» Bandiera blu a Bisceglie, Rutigliano: «Facciamo parlare i risultati» L'amministratore unico di Bisceglie Approdi: «Ci abbiamo creduto fin da gennaio, quando abbiamo presentato la candidatura»
Bandiera blu a Bisceglie, Capurso: «Sia un punto di partenza» Bandiera blu a Bisceglie, Capurso: «Sia un punto di partenza» L'esponente comunista rivendica l'intuizione dell'amministrazione Napoletano «che ebbe la forza e la visione di creare il porto turistico»
Bandiera blu a Bisceglie, Carriera: «Il modo migliore per ripartire» Bandiera blu a Bisceglie, Carriera: «Il modo migliore per ripartire» Il direttore Confcommercio Bari-Bat: «Necessaria l'abolizione del coprifuoco»
Bandiera blu a Bisceglie, Angarano: «Potente strumento di promozione» Bandiera blu a Bisceglie, Angarano: «Potente strumento di promozione» Il Sindaco conferma l'assegnazione del riconoscimento per due tratti di costa e il porto turistico
Bandiera blu, Spina ironico e pungente: «Complimenti a Rosalia Sette» Bandiera blu, Spina ironico e pungente: «Complimenti a Rosalia Sette» «Angarano non ringrazia né l'ex assessore né i Sindaci che lo hanno preceduto»
Bandiera blu a Bisceglie, Legambiente "spegne" gli entusiasmi Bandiera blu a Bisceglie, Legambiente "spegne" gli entusiasmi «Per ottenerla bisogna assicurare tutta una serie di attività, che al momento non ci risulta essere state neppure avviate»
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.