Libri
Libri
Cultura

Bando per un concorso letterario riservato agli under 35

Il Laboratorio urbano rigenera mette in palio 1000 euro e la pubblicazione di un libro

Il Laboratorio urbano rigenera ha aperto il bando "Good morning my future", rivolto agli aspiranti scrittori di età compresa tra i 18 e i 35 anni e residenti in Puglia. In palio un premio di 1000 euro e la pubblicazione del libro.

Sarà possibile partecipare all'iniziativa con un'unica opera inedita in prosa, di qualsiasi genere letterario, della lunghezza minima di 200 mila battute. L'opera dovrà essere consegnata in formato digitale (.doc, .docx, .rtf o .odt) via mail a info@rigeneralab.org entro il 20 giugno, specificando nell'oggetto nome dell'autore, titolo del volume, una sintesi dell'opera, una breve biografia dell'autore, una fotocopia di un documento d'identità e un'autocertificazione.

Una commissione scremerà gli elaboratori pervenuti selezionando cinque finalisti che parteciperanno alla serata di premiazione, nel corso della quale potranno presentare la loro opera.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Laboratorio rigenera al numero 3299331449 o su facebook.
  • Libri
Altri contenuti a tema
La Puglia sotto i riflettori: le Vecchie Segherie Mastrototaro ospitano Nicola Lagioia, Andrea Piva e Cristina Gerosa La Puglia sotto i riflettori: le Vecchie Segherie Mastrototaro ospitano Nicola Lagioia, Andrea Piva e Cristina Gerosa Appuntamento sabato 14 giugno alle 19:30
Cristò presenta "Penultime parole" alle Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie Cristò presenta "Penultime parole" alle Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie Appuntamento martedì 10 giugno alle 19:30
Elvira Serra presenta "Le voci di Via del Silenzio" alle Vecchie Segherie Mastrototaro Elvira Serra presenta "Le voci di Via del Silenzio" alle Vecchie Segherie Mastrototaro L’incontro si terrà giovedì 5 giugno alle 19:30
"Donne per Bisceglie": un'occasione per celebrare l'impegno femminile nella comunità "Donne per Bisceglie": un'occasione per celebrare l'impegno femminile nella comunità La presentazione del libro prevista il 12 giugno
Il racconto del biscegliese Giuseppe Catino al Salone Internazionale del Libro di Torino Il racconto del biscegliese Giuseppe Catino al Salone Internazionale del Libro di Torino Alla manifestazione sarà esposto il libro "Tu fai miracoli – Il racconto di una guarigione"
Daniele Mencarelli ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro con “Brucia l’origine” Daniele Mencarelli ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro con “Brucia l’origine” L’incontro si terrà mercoledì 9 aprile alle 19:30
Giorgia Fumo e le Psicoadvisor inaugurano aprile alle Vecchie Segherie Mastrototaro Giorgia Fumo e le Psicoadvisor inaugurano aprile alle Vecchie Segherie Mastrototaro Il 2 e il 4 aprile due appuntamenti imperdibili nella libreria biscegliese
Francesco Caringella ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro Francesco Caringella ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro Venerdì 28 marzo si chiude il programma del mese con “L’attesa dell’alba”
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.