Libri
Libri
Cultura

Bando per un concorso letterario riservato agli under 35

Il Laboratorio urbano rigenera mette in palio 1000 euro e la pubblicazione di un libro

Il Laboratorio urbano rigenera ha aperto il bando "Good morning my future", rivolto agli aspiranti scrittori di età compresa tra i 18 e i 35 anni e residenti in Puglia. In palio un premio di 1000 euro e la pubblicazione del libro.

Sarà possibile partecipare all'iniziativa con un'unica opera inedita in prosa, di qualsiasi genere letterario, della lunghezza minima di 200 mila battute. L'opera dovrà essere consegnata in formato digitale (.doc, .docx, .rtf o .odt) via mail a info@rigeneralab.org entro il 20 giugno, specificando nell'oggetto nome dell'autore, titolo del volume, una sintesi dell'opera, una breve biografia dell'autore, una fotocopia di un documento d'identità e un'autocertificazione.

Una commissione scremerà gli elaboratori pervenuti selezionando cinque finalisti che parteciperanno alla serata di premiazione, nel corso della quale potranno presentare la loro opera.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Laboratorio rigenera al numero 3299331449 o su facebook.
  • Libri
Altri contenuti a tema
Il fil rouge dell'amore materno visto da Elvira Serra Il fil rouge dell'amore materno visto da Elvira Serra La giornalista sarda presenta alle Vecchie Segherie il romanzo "Le stelle di Capo Gelsomino"
Il Caffè del corso ospita lo scrittore Luca Bianchini Il Caffè del corso ospita lo scrittore Luca Bianchini Presenterà il suo ultimo ultimo libro "So che un giorno tornerai"
La famiglia Baldini-Piccolo dona 800 volumi alla biblioteca comunale La famiglia Baldini-Piccolo dona 800 volumi alla biblioteca comunale Giovedì, alle 17:00, conferenza stampa di Fata
D'Ambrosio e Giannella riflettono sulla dilagante corruzione in Italia D'Ambrosio e Giannella riflettono sulla dilagante corruzione in Italia Presentato il libro "Corruzione: attori e trame" alle Vecchie Segherie Mastrototaro
1 Veneziani, ecco perchè agli Imperdonabili riserviamo un posto nella storia Veneziani, ecco perchè agli Imperdonabili riserviamo un posto nella storia Marcello Veneziani, ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro
Quando il suono di una chitarra può fare la storia: a Bisceglie Stefano Mannucci Quando il suono di una chitarra può fare la storia: a Bisceglie Stefano Mannucci Protagonista del nuovo appuntamento di Autunno Libri con ‘il suono del secolo’, il giornalista è stato ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro
Bisceglie, tre autrici a confronto per parlare di Shoah Bisceglie, tre autrici a confronto per parlare di Shoah Appuntamento rotariano sabato 18 novembre alle Vecchie Segherie Mastrototaro. Con Silvia Godelli e il sopravvissuto Franco Schönheit
“Crescere leggendo”, fino al 28 ottobre giornate dedicate alla lettura per tutte le classi “Crescere leggendo”, fino al 28 ottobre giornate dedicate alla lettura per tutte le classi L’iniziativa, promossa dal MIUR fa parte della quarta edizione di “Libriamoci”
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.