L'esibizione di Alvaro Soler a Battiti Live 2015
L'esibizione di Alvaro Soler a Battiti Live 2015
Spettacoli

Battiti Live 2017 su Italia1?

La manifestazione canora organizzata dal Gruppo Norba potrebbe essere trasmessa anche su Mediaset

Le indiscrezioni sono sempre più insistenti: secondo i meglio informati Battiti Live 2017 potrebbe approdare su Italia1.

La manifestazione canora itinerante organizzata dal Gruppo Norba ha acquisito sempre maggiore rilevanza nazionale, pur essendo fortemente radicata nelle regioni meridionali (soprattutto in Puglia e Basilicata), naturale bacino d'utenza di Radionorba. Malgrado le difficoltà economiche di un territorio che fatica a risalire la china gli organizzatori sono riusciti, nel corso degli anni, a rendere l'evento sempre più attrattivo per il pubblico, la cui risposta, anche in termini di audience televisiva, è stata sempre lusinghiera.

Il passaggio della kermesse Radio Italia Live su Real Time (emittente del gruppo Discovery Italia che potrebbe prendere in considerazione anche l'ipotesi di una trasmissione sul 9, canale da poco rilevato) e la recente collaborazione fra la storica antenna leader pugliese della famiglia Montrone e Mediaset, concretizzata dall'arrivo a Conversano di Leo Zani, uomo del biscione, oltre che dall'acquisizione di una library di serie prodotte da Cologno Monzese, potrebbe facilitare un accordo per la trasmissione sul secondo canale più importante della galassia Mediaset. Publitalia avrebbe già messo in vendita gli spazi pubblicitari inerenti la programmazione su Italia1 nel mese di agosto.

Battiti Live 2017 dovrebbe essere condotto dal direttore artistico di Radionorba Alan Palmieri, affiancato (le trattative sono già state avviate) da Elisabetta Gregoraci. Non trapela ancora nulla riguardo le città scelte per le tappe del tour (forse cinque) ma la candidatura di Bisceglie, location molto apprezzata dal Gruppo Norba al punto da essere sempre presente dal 2010 al 2016 con l'unica eccezione del 2013, è senz'altro di quelle delle quali tenere conto.
  • battiti live
  • Radionorba
Altri contenuti a tema
Battiti Live ora sbanca anche l'Auditel. Che beffa per Bisceglie Battiti Live ora sbanca anche l'Auditel. Che beffa per Bisceglie La città, che ha ospitato l'evento per sei volte dal 2010 al 2016, non può godere della vetrina televisiva di Italia1
Battiti Live, Radionorba "salta" Bisceglie anche per il 2018 Battiti Live, Radionorba "salta" Bisceglie anche per il 2018 Fra le cinque tappe del tour musicale figura Andria per la Bat
4 Battiti Live, la sottile linea dell'incoerenza Battiti Live, la sottile linea dell'incoerenza Riflessione sulla mancata riconferma dello show di Radionorba a Bisceglie
14 Bisceglie saluta Battiti Live. L'evento di Radionorba si terrà ad Andria Bisceglie saluta Battiti Live. L'evento di Radionorba si terrà ad Andria Tra le cinque tappe previste anche Bari, Nardò, Melfi e Taranto
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.