Antonio Belsito
Antonio Belsito
Politica

Belsito: «Quello che sta accadendo lascia imbarazzati»

Il leader di Democrazia e solidarietà: «Maggioranza politica inesistente»

Antonio Belsito, responsabile politico di Democrazia e solidarietà, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all'attuale situazione amministrativa di Bisceglie.

«Quello che sta accadendo negli ultimi giorni a Palazzo San Domenico lascia alquanto imbarazzati.

Assessori che si dimettono e altri che subentrano immediatamente, errori amministrativi da improvvisazione, delibere incomprensibili, dirigenti che si surrogano agli amministratori, maggioranza politica inesistente se non nel numero dei "liberi" consiglieri privi alle spalle di partiti o veri movimenti politici, uffici comunali mal funzionanti, servizi pubblici non pervenuti.

Con tutto questo gran disordine, se non si ascoltano i consigli sani e disinteressati... si continuano a penalizzare i malcapitati cittadini. E intanto... le stelle stanno a guardare».
  • Angelantonio Angarano
  • Antonio Belsito
Altri contenuti a tema
Illuminazione pubblica, Angarano: «7 mila lampade a led su tutto il territorio comunale» Illuminazione pubblica, Angarano: «7 mila lampade a led su tutto il territorio comunale» Il sindaco: «Diversi vantaggi, compreso un risparmio energetico di circa il 50%»
Belsito: «Chi decide a proposito dell'illuminazione pubblica?» Belsito: «Chi decide a proposito dell'illuminazione pubblica?» Il responsabile della coalizione Patti Chiari: «Lampade a luce fredda, un triste ritorno al passato»
Spina si scaglia contro le "cartelle pazze" Tari Spina si scaglia contro le "cartelle pazze" Tari «L'amministrazione applica norme di un regolamento annullato dal Tar. Ormai siamo alla ricerca di soldi non dovuti dai cittadini»
L'amministrazione comunale annuncia: «Ulteriore potenziamento della videosorveglianza» L'amministrazione comunale annuncia: «Ulteriore potenziamento della videosorveglianza» Finanziamento di 120 mila euro in arrivo
L'amministrazione comunale premia Ettore Loconsolo L'amministrazione comunale premia Ettore Loconsolo Riconoscimento anche per i Giovanissimi della Ludobike
Incidente sulla Bisceglie-Corato, il cordoglio dell'amministrazione comunale Incidente sulla Bisceglie-Corato, il cordoglio dell'amministrazione comunale Angarano: «A nome della città, ci uniamo al dolore della famiglia della giovane vittima»
Pubblicato l'avviso per la nomina di scrutatore Pubblicato l'avviso per la nomina di scrutatore Il sindaco Angarano: «Priorità a disoccupati e a studenti senza lavoro»
Ok del consiglio al rendiconto 2018. Le opposizioni abbandonano l'aula Ok del consiglio al rendiconto 2018. Le opposizioni abbandonano l'aula Angarano fiducioso: «Il completamento delle procedure è ormai prossimo». Spina attacca: «La situazione è gravissima»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.