Antonio Belsito
Antonio Belsito
Politica

Belsito: «Quello che sta accadendo lascia imbarazzati»

Il leader di Democrazia e solidarietà: «Maggioranza politica inesistente»

Antonio Belsito, responsabile politico di Democrazia e solidarietà, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all'attuale situazione amministrativa di Bisceglie.

«Quello che sta accadendo negli ultimi giorni a Palazzo San Domenico lascia alquanto imbarazzati.

Assessori che si dimettono e altri che subentrano immediatamente, errori amministrativi da improvvisazione, delibere incomprensibili, dirigenti che si surrogano agli amministratori, maggioranza politica inesistente se non nel numero dei "liberi" consiglieri privi alle spalle di partiti o veri movimenti politici, uffici comunali mal funzionanti, servizi pubblici non pervenuti.

Con tutto questo gran disordine, se non si ascoltano i consigli sani e disinteressati... si continuano a penalizzare i malcapitati cittadini. E intanto... le stelle stanno a guardare».
  • Angelantonio Angarano
  • Antonio Belsito
Altri contenuti a tema
Covid, riunione del Centro operativo comunale Covid, riunione del Centro operativo comunale Gli attualmente positivi a Bisceglie restano 48
Lavori in corso sulle facciate dell'edificio scolastico Lavori in corso sulle facciate dell'edificio scolastico Angarano elenca gli interventi in fase di realizzazione ma c'è chi storce il naso per la tempistica
«Sindaco, l'emergenza Covid non è finita. Faccia funzionare il Coc» «Sindaco, l'emergenza Covid non è finita. Faccia funzionare il Coc» Intervento del giornalista Vincenzo Arena
1 Covid, Angarano: «27 i casi positivi a Bisceglie» Covid, Angarano: «27 i casi positivi a Bisceglie» Il Sindaco: «Si stanno valutando misure più restrittive. Dobbiamo recuperare il senso di responsabilità»
Venerdì si riunisce il consiglio comunale Venerdì si riunisce il consiglio comunale Otto punti all'ordine del giorno, tra cui l'approvazione del Dup
Angarano rivolge un augurio di buon inizio anno scolastico Angarano rivolge un augurio di buon inizio anno scolastico «Siamo chiamati a una nuova sfida che riguarda la socializzazione»
Come se non fosse successo niente Come se non fosse successo niente Un'analisi del voto regionale
Angarano: «21 gli attualmente positivi a Bisceglie» Angarano: «21 gli attualmente positivi a Bisceglie» Il primo cittadino: «Salgono a 3 i ricoverati»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.