Benedetto Miscioscia
Benedetto Miscioscia
Politica

Benedetto Miscioscia nominato commissario cittadino di Noi con Salvini

L'incarico gli è stato assegnato dal coordinatore regionale Rossano Sasso

L'andriese Benedetto Miscioscia è il nuovo commissario cittadino (e unico referente, secondo quanto precisato nella nota) del movimento Noi con Salvini. L'incarico gli è stato assegnato dal coordinatore regionale Rossano Sasso d'intesa col coordinatore provinciale Antonio Campana, «al fine di armonizzare l'azione aggregativa sul territorio di Bisceglie ed in vista delle imminenti scadenze elettorali».

Miscioscia, in passato consigliere comunale e assessore di una delle giunte di Nicola Giorgino ad Andria, è vicepresidente nazionale della "Città dell'olio".
  • Rossano Sasso
Altri contenuti a tema
Interrogazione congiunta di 4 consiglieri sullo sviluppo delle "Green communities" Interrogazione congiunta di 4 consiglieri sullo sviluppo delle "Green communities" Vittorio Fata, Rossano Sasso, Alfonso Russo e Mauro Sasso si sono rivolti all'amministrazione comunale
Pnrr, Fata: «Avviso pubblico per le mense scolastiche, occasione da sfruttare» Pnrr, Fata: «Avviso pubblico per le mense scolastiche, occasione da sfruttare» Presentata un'interrogazione consiliare insieme a Rossano Sasso
Sasso allontana l'ipotesi didattica a distanza: «Faremo sentire la nostra voce» Sasso allontana l'ipotesi didattica a distanza: «Faremo sentire la nostra voce» Il sottosegretario all'istruzione chiarisce la posizione del Governo
Il sottosegretario Rossano Sasso al terzo circolo didattico di Bisceglie Il sottosegretario Rossano Sasso al terzo circolo didattico di Bisceglie «Una scuola che non ha mai chiuso grazie a un protocollo di sicurezza impeccabile»
Il sottosegretario Rossano Sasso in visita a Bisceglie Il sottosegretario Rossano Sasso in visita a Bisceglie Incontrerà la comunità scolastico del terzo circolo "San Giovanni Bosco"
Costituito il gruppo consiliare del Partito Democratico Costituito il gruppo consiliare del Partito Democratico Sarà formato da Vittorio Fata e Rossano Sasso: «Opposizione netta e decisa, ma costruttiva e senza pregiudizi»
Rimpasto, Rossano Sasso: «Angarano perde il pelo ma non il vizio» Rimpasto, Rossano Sasso: «Angarano perde il pelo ma non il vizio» Il consigliere conferma la sua contrarietà alle politiche dell'amministrazione comunale
Universo Salute, Rossano Sasso nuovo segretario aziendale Confil Universo Salute, Rossano Sasso nuovo segretario aziendale Confil «Sono certo che i lavoratori vedranno in meno un dipendente come loro che lotta per gli stessi diritti»
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.