Bici immersa nella natura
Bici immersa nella natura
Associazioni

Biciliæ organizza una ciclopasseggiata primaverile

Itinerario alla scoperta dell'agro e visite guidate ai Dolmen della Chianca e Frisari

Passeggiata in bici di primavera con l'associazione Biciliæ Fiab. Domenica 31 marzo, in mattinata, nuovo appuntamento con un'iniziativa dell'associazione biscegliese. Ritrovo dei partecipanti previsto alle ore 9:15 in piazza Regina Margherita di Savoia, al cospetto del Teatro Garibaldi.

La partenza è fissata per le ore 9:30. In programma un suggestivo tour per le campagne biscegliesi tra i colori e i profumi di primavera alla riscoperta dei monumenti megalitici del territorio di Bisceglie. Le soste riguarderanno visite guidate al Dolmen della Chianca e al Dolmen Frisari. Il rientro della comitiva è previsto per le ore 13:00 circa.

Il percorso (18 km) sarà come di consueto adatto a grandi e piccini e di bassa difficoltà.

Biciliæ Fiab raccomanda di controllare le bici in anticipo, munirsi di mezzi in buone condizioni, con cambio e freni efficienti, portare acqua, berretto, protezione solare e k-way e soprattutto utilizzare il casco.

La partecipazione all'evento è aperta a tutti e gratuita per i soci Biciliæ. L'assicurazione, al costo di due euro, è obbligatoria per i non soci. Prevista la possibilità di tesserarsi alla partenza.
  • Associazione Biciliae
  • Biciclettata
  • Biciliæ Fiab
Altri contenuti a tema
Biciclettata del cuore promossa da Biciliæ Fiab, Rotaract Club e I Love Smile Biciclettata del cuore promossa da Biciliæ Fiab, Rotaract Club e I Love Smile L'iniziativa promuoverà una raccolta di fondi per l’installazione di una colonnina pubblica dotata di defibrillatore in città
Grande partecipazione alla biciclettata organizzata dalla Ludobike Grande partecipazione alla biciclettata organizzata dalla Ludobike Piero Loconsolo: «Ringrazio tutti per la buona riuscita della manifestazione»
"Pedalando a tutta birra" con Biciliæ Fiab "Pedalando a tutta birra" con Biciliæ Fiab Iniziativa domenicale alla scoperta degli artigiani locali
Parcheggi gratis per lo shopping in centro, le critiche di Biciliæ Parcheggi gratis per lo shopping in centro, le critiche di Biciliæ Attacco frontale all'amministrazione: «Si dovrebbe disincentivare l'uso dell'auto e non promuoverlo!»
Biciliæ si concede un'uscita a Molfetta e incontra Caparezza Biciliæ si concede un'uscita a Molfetta e incontra Caparezza Una domenica alla scoperta del vicino centro storico molfettese e l'abbraccio col noto cantautore e rapper
Seimila chilometri in bici per l’ambiente: il progetto "Life Sic2sic" ha fatto tappa a Bisceglie Seimila chilometri in bici per l’ambiente: il progetto "Life Sic2sic" ha fatto tappa a Bisceglie Lunedì si è tenuto l'incontro alla scuola "Angela Di Bari"
Biciliæ Fiab organizza "In bici per l'ambiente" Biciliæ Fiab organizza "In bici per l'ambiente" Domenica la biciclettata in occasione della settimana europea della mobilità sostenibile
Giovedì 1 agosto l'ultimo appuntamento di Summer night bike Giovedì 1 agosto l'ultimo appuntamento di Summer night bike L'evento è organizzato da Biciliæ Fiab
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.