Falò Immacolata
Falò Immacolata
Associazioni

Biciliæ propone il tour "In bici per i falò"

Simpatica iniziativa dell'assocazione

Tante biciclette e un grande falò. Biciliæ Fiab invita i cittadini a trascorrere una piacevole serata all'insegna della tradizione biscegliese, in sella alle due ruote, per vivere insieme una vigilia dell'Immacolata magica e sostenibile.

L'appuntamento è fissato per venerdì 7 dicembre, con ritrovo alle ore 18:45 in piazza Regina Margherita di Savoia, di fronte al foyer del Teatro Garibaldi.

Il programma prevede: partenza alle ore 19.00, passeggiata in bicicletta per raggiungere i falò accesi per le strade della città e per scoprire le tradizioni biscegliesi legate alla vigilia dell'Immacolata e al periodo natalizio.

La partecipazione all'evento è aperta a tutti e gratuita per i soci Biciliæ, con assicurazione obbligatoria per i non soci al costo di appena due euro. Gli organizzatori raccomandano puntualità per permettere le operazioni di iscrizione. Sarà possibile tesserarsi alla partenza. Per info e prenotazioni: 3282092538.
  • falò Immacolata
  • Biciliæ Fiab
Altri contenuti a tema
I falò dell’Immacolata a Bisceglie I falò dell’Immacolata a Bisceglie Le immagini più belle raccontano di una tradizione che si perde nella notte dei tempi
«Annullare il falò dell'Immacolata nei pressi della parrocchia Santa Maria di Costantinopoli» «Annullare il falò dell'Immacolata nei pressi della parrocchia Santa Maria di Costantinopoli» Un lettore: «Le autorità dispongano la bonifica dei suoli»
"Pedalando a tutta birra" con Biciliæ Fiab "Pedalando a tutta birra" con Biciliæ Fiab Iniziativa domenicale alla scoperta degli artigiani locali
Parcheggi gratis per lo shopping in centro, le critiche di Biciliæ Parcheggi gratis per lo shopping in centro, le critiche di Biciliæ Attacco frontale all'amministrazione: «Si dovrebbe disincentivare l'uso dell'auto e non promuoverlo!»
Biciliæ si concede un'uscita a Molfetta e incontra Caparezza Biciliæ si concede un'uscita a Molfetta e incontra Caparezza Una domenica alla scoperta del vicino centro storico molfettese e l'abbraccio col noto cantautore e rapper
Biciliæ Fiab organizza "In bici per l'ambiente" Biciliæ Fiab organizza "In bici per l'ambiente" Domenica la biciclettata in occasione della settimana europea della mobilità sostenibile
Giovedì 1 agosto l'ultimo appuntamento di Summer night bike Giovedì 1 agosto l'ultimo appuntamento di Summer night bike L'evento è organizzato da Biciliæ Fiab
Torna l’iniziativa Summer night bike Torna l’iniziativa Summer night bike Tre appuntamenti organizzati da Biciliæ Fiab
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.